Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco Greavard, nuovo Pokémon spettro

Novità per Pokémon Scarlatto e Violetto, Greavard è la nuova creatura di tipo spettro

Pokémon scarlatto e violetto: ecco greavard, nuovo pokémon spettro
Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco Greavard, nuovo Pokémon spettro

Nella giornata di ieri, sui canali ufficiali di The Pokémon Company è stata rivelata la nuova creatura di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta di Greavard, il Pokémon Cantasma.

Ciò che sappiamo su Greavard in Pokémon Scarlatto e Violetto

Dapprima presentato nella premiere sopra e successivamente in un gameplay trailer, il pokémon si presenta di primo acchito come un piccolo adorabile e giocherellone Pastore Bergamasco, che ha come tratti distintivi un enorme mascella e una candela con una fiamma spettrale in cima alla sua testa.

Più informazioni sono fornite sul sito ufficiale, nella pagina dedicata al Pokemon Cantasma:

Con le sue potenti mandibole può frantumare le ossa, perciò anche solo un morso di Greavard può essere…grave.

Solitamente, Greavard si muove appena e se ne sta tranquillo sottoterra. Fa sbucare dal terreno solo la parte superiore della testa sulla cui cima accende un lume spettrale, nella speranza di attirare l’attenzione dei passanti. Quando qualcuno finalmente gli si avvicina, Greavard salta fuori emettendo un verso inquietante che intimorirebbe anche gli animi più audaci. Tuttavia, non sembra farlo con cattive intenzioni.

Greavard è un Pokémon così amichevole e affettuoso che se gli rivolgi anche la più piccola attenzione, è talmente felice da iniziare a seguirti ovunque tu vada. Rispetto agli altri Pokémon che abitano la regione di Paldea, è noto per essere particolarmente socievole.

Tuttavia, Greavard assorbe lentamente e inavvertitamente le energie vitali di coloro che si trovano nelle sue vicinanze, perciò è meglio non trascorrere troppo tempo a giocarci insieme.

Quest’ultima parte oltre a chiarire quindi quello che succede all’allenatrice all’interno della premiere, conferma un destino parecchio triste, considerando anche il suo temperamento molto socievole, per il nuovo mostriciattolo tascabile di Pokémon Scarlatto e Violetto.

E questo era tutto quello che sappiamo sul nuovo Pokémon. In attesa di aggiornamenti e di nuovi annunci da parte di The Pokémon Company e Game Freak, vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno in tutto il mondo il 18 novembre, in esclusiva su Nintendo Switch.

Seguici su Google News Leggi Google News
Rick and morty

Rick and Morty: tutte le informazioni per…

Tutte le ultime informazioni riguardo la sesta stagione di Rick and Morty
Playstation vr

PlayStation VR 2: mostrata la prima foto…

Condivisa la prima foto reale del PlayStation VR 2, il nuovo visore next-gen Sony
Stranger things 4

Stranger Things 5: i produttori sono già…

Sono ufficialmente iniziati i lavori sulla quinta ed ultima stagione di Stranger Things: lo dimostra…