Salta al contenuto

Pokemon Sole e Luna: un nuovo trailer introduce i nuovi Pokemon e allenatori

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la Luna, che introduce ad alcuni nuovi allenatori, Pokemon e le loro evoluzioni. Tante novità per Pokémon Sole e...

Di

Pokémon Sole Luna

Contenuto dell'articolo

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la Luna, che introduce ad alcuni nuovi allenatori, Pokemon e le loro evoluzioni.

Tante novità per Pokémon Sole e Luna.

Come riportato dai colleghi di shaknews, una delle prime evoluzioni Pokemon evidenziati nel video di oggi è Silvally, che è un Pokémon di tipo normale, ma la sua capacità è tutt'altro che ordinaria. Il suo sistema RKS permette di cambiare il suo tipo a seconda dell’ oggetto che sta utilizzando, il che rende questo Pokémon molto versatile durante i combattimenti e potremmo osservare Silvally utilizzare i suoi Multi-attacchi.

L’altro Pokémon che andiamo a conoscere è Jangmo-o, che si evolve in un Hakamo-o, e poi un Kommo-o, entrambi i quali sono brevemente mostrati durante il video di oggi insieme alle sue mosse uniche. Dopo aver parlato dell'evoluzione di Jangmo-o troviamo Bounsweet , che si evolve in un Steenee e poi un Tsareena. La sua capacità unica, Queenly Majesty, che impedisce agli avversari di utilizzare mosse prioritarie, mentre Trop Kick può rispedirli la loro posto.

Loading YouTube video...

Un nuovo Pokémon è stato introdotto nel video di oggi, ed è un Robombee, che è una combinazione tra coleottero e tipo Fata. Le sue abilità uniche sono Honey Gather e Shield Dust, anche se sembra che potremmo solo un assaggio di questa sua.

LEGGI ANCHE: Overwatch raggiunge i 20 milioni di giocatori

Grimer e Muk hanno una lo versione Alola alternativa venire che li rende meno grigi e più multicolore. Anche se il loro colori più sgargianti li rendono più amichevoli, non c'è dubbio che sono ancora Pokémon molto pericolosi.

Infine, andiamo a conoscere due nuovi allenatori di Pokémon: Olivia e Ilima. Olivia è descritto come "il Kahuna di Akala Island", che sembra favorire Pokémon di tipo Roccia. Ilima, d'altra parte, è un capitano alle prime armi che favorisce Pokémon  di tipo Normale.