👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

PUBG Mobile: annunciato il concerto in-game delle Blackpink

Le Blackpink terranno un concerto in-game su PUBG Mobile con l’arrivo dell’update 2.1

Pubg Mobile: Annunciato Il Concerto In-Game Delle Blackpink
PUBG Mobile: annunciato il concerto in-game delle Blackpink

In occasione dell’update 2.1 di PUBG Mobile, è stato annunciato il concerto online delle Blackpink, il famoso gruppo sudcoreano formato dalle quattro ragazze: Lisa, Kim Ji-soo, Jennie Kim e Rosé. Il concerto, chiamato ”The Virtual”, sarà un’esperienza senza precedenti per tutti i fan delle Blackpink, le quali debutteranno in gioco e sui canali social di PUBG Mobile con una special track e un video musicale per tutto il mese di luglio. L’evento si svolgerà dal 22 al 23 luglio e dal 29 al 30 in Nord e Sud America, mentre in Europa e nel resto del mondo è previsto dal 23 al 24 luglio e dal 30 al 31 luglio.

Dopo aver celebrato il lancio del loro disco ”The Album” nel 2020, considerata una delle collaborazioni più di successo per PUBG Mobile, gli sviluppatori hanno deciso di puntare in grande con una partnership completamente unica. Durante l’evento sarà possibile ottenere i vari costumi indossati dal gruppo durante l’esibizione, disponibili dal 23 luglio fino al 31 agosto.

I biglietti del concerto sono totalmente gratuiti e saranno disponibili dal 15 luglio, insieme al pre-caricamento del Concert Resource Pack, necessario per poter partecipare. Dal 19 luglio sarà inoltre possibile regalare materiale promozionale sulla band: Più regali saranno condivisi con gli altri giocatori, più materiale verrà poi distribuito. Tra le altre novità troviamo la presenza di premi ottenibili giornalmente completando le varie sfide a tema disponibili, o semplicemente effettuando l’accesso in gioco.

Vincent Wang, a capo del PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games, ha dichiarato:

“Siamo onorati di collaborare nuovamente con le BLACKPINK e di continuare ad approfondire il legame tra la loro straordinaria musica e il nostro gioco. Il nostro primo concerto in-game sarà un evento rivoluzionario, che amplierà il mondo in continua evoluzione di PUBG MOBILE e getterà le basi per un ritorno delle BLACKPINK che sarà ricordato per gli anni a venire. Siamo entusiasti di inaugurare una nuova era del battle royale – è un’esperienza da non perdere!”

YG Entertainment, etichetta discografica delle Blackpink, ha dichiarato:

“È un piacere organizzare un concerto in-game per celebrare la seconda collaborazione tra le BLACKPINK, il miglior gruppo al mondo, e PUBG MOBILE, il miglior battle royale mobile. Speriamo altresì di aumentare le opportunità per artisti e fan di interagire al di là dei confini e delle barriere linguistiche. Trattandosi di un concerto tenuto nel mondo virtuale, oltre alla musica e alle performance, ai fan sarà offerta un’esperienza speciale e unica. Tutti potremo apprezzare aspetti delle BLACKPINK che vanno oltre quelli del mondo reale.”

Seguici su Google News Leggi Google News
Grand Theft Auto Legends 2012 By Patrickbrown D53Et9C
Machinima – tra videogioco e arte
Una delle formulazioni e configurazioni con cui il videogioco può diventare arte è il machinima.…
Pumpkin Jack
Pumpkin Jack: la Recensione
A pochissimi giorni da Halloween arriva Pumpkin Jack, un platform 3D vecchio stampo creato dalla…
Maxresdefault 2
Game Pass: cos’è e perché è così…
Come ben sappiamo, il 10 novembre è finalmente arrivata nelle nostre case la proposta next…
Valiant Hearts World War I And The Beauty Of Histo Pw4E
Valiant Hearts: The Great War – #pilloledigaming
Dopo un primo trittico di consigli e suggerimenti quotidiani relativi a titoli che in un…
Pubg Mobile, Immagine 82
Back 4 Blood: svelati i dettagli del…
Back 4 Blood ha finalmente raggiunto i 10 milioni di utenti, per festeggiare il traguardo Turtle Studio ha rivelato maggiori dettagli sul DLC.