👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Videogiochi

5 giochi perfetti da regalare a Natale

Alcune idee regalo per un Natale all’insegna dei videogiochi

5 Giochi Perfetti Da Regalare A Natale
5 giochi perfetti da regalare a Natale

Dicembre si sta avvicinando ed è arrivato il momento di pensare ai regali da fare a Natale. Le festività purtroppo in questo periodo storico sono dal retrogusto amaro a causa del Covid, ma porre sotto l’albero il giusto oggetto per i propri cari potrebbe addolcire il tutto.

In questo articolo vedremo 5 videogiochi perfetti da regalare a figli, nipoti o amici appassionati che spaziano su diversi generi e sono adatti alla più vasta platea possibile di gusti. Mettetevi comodi e consultate questa lista dei 5 giochi perfetti da regalare a Natale.

Natale New World
L’universo di New World

Giochi perfetti da regalare a Natale

Resident Evil Village

Partiamo con un titolo che è già divenuto classico. Se Natale è spesso associato a neve, contesti bucolici e mitologia nord-europea, Village vi restituisce in parte tutto ciò ma in chiave orrorifica. Ethan, dopo le spiacevoli avventure di Resident Evil VII, si ritrova a dover salvare la figlia dalle grinfie di mostruosi individui discepoli del culto di Madre Miranda. Questo gioco è disponibile su praticamente tutte le piattaforme, tranne Nintendo Switch, ed è l’ideale per chi volesse staccare la spina da cenoni e parenti entrando in un mondo spietato ed insensibile.

Far Cry 6

Chi non vorrebbe trascorrere almeno una volta nella vita Natale ai Caraibi? Far Cry 6 potrebbe esaudire questo desiderio, con la clausola tuttavia di dover prendere parte ad una rivoluzione contro uno dei tiranni più crudeli mai visti nel mondo videoludico. Gustavo Esposito presta le proprie doti recitative a Ubisoft con lo scopo di dar vita ad un villain che possa tener testa al mitologico Vaas Montenegro di Far Cry 3, uno dei cattivi più iconici della storia del medium. Far Cry 6 è disponibile per Xbox, Playstation e PC e potrebbe essere l’ingrediente perfetto per un Natale all’insegna del videogioco.

New World

Natale significa vacanze e quindi tempo libero. Con tante ore a disposizione perchè non tuffarsi in un entusiasmante gioco di ruolo online erede dei fasti di Warcraft? New World è sicuramente un progetto in divenire, ma ha già costruito una community solida che ama vivere questo universo fantasy. Purtroppo la natura digitale del prodotto impedisce di far trovare qualcosa sotto l’albero, ma il regalo in sè sarebbe perfetto per passare un Natale a stretto contatto virtuale con i propri amici di avventure. Il titolo è un’esclusiva PC ed è acquistabile sullo store di Steam.

Natale Village
RE: Village

Forza Horizon 5

Visitare il Messico è sicuramente il sogno di molti, ma farlo a bordo di una Mercedes AMG One è privilegio di pochi. Horizon 5 però cerca di accontentare gli appassionati di motori e mette in piedi la quinta edizione del festival proprio nella terra dei mariachi. Uno dei giochi automobilistici più belli degli ultimi anni è un’affermazione superflua quando si parla di un capitolo di Forza e qualunque appassionato del genere farebbe salti di gioia nel riceverlo come regalo a Natale. DIsponibile sia su Xbox (One e Serie X|S) che su PC.

Demon’s Souls

Anche in questo caso entriamo nel mondo fantasy, ma dai toni cupi e perfidi. Qualunque appassionato di videogiochi conosce i Souls ma solo pochi temerari hanno il coraggio di portarne a termine uno. Demon’s Souls è un gioco punitivo, malvagio e ostico ma allo stesso tempo dannatamente divertente. Esso è di certo il presente perfetto per qualsiasi videogiocatore hardcore che ama le sfide e non si accontenta di giochi semplici e scontati. L’ambientazione si sposa inoltre perfettamente con il periodo natalizio. Esclusiva PS5.

Se vuoi ulteriori idee per i tuoi regali natalizi dai anche un’occhiata a questo articolo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Wallpapersden.com Dante Vs Vergil Devil May Cry 1920X1080
I 25 personaggi più forti dei videogiochi
Chi sono i personaggio più forti dei videogiochi? Ve lo sarete domandati tutti qualche volta…
Efootball
eFootball 2022: la versione 1.0 finalmente disponibile
eFootball 2022 vede finalmente arrivare la versione 1.0, portando con se nuove modalità, migliorie al gameplay e licenze
Street Fighter 6
Street Fighter 6: cosa possiamo aspettarci?
Facciamo il punto della situazione su Street Fighter 6
Ghostwire: Tokyo, Recensione - Tokyo Sotto Assedio 2, Ghostwire: Tokyo, Opera Ultima Di Tango Gameworks Ci Catapulta In Una Tokyo Spiritica Con Il Compito Di Salvare La Città Da Una Catastrofe Soprannaturale
Ghostwire: Tokyo, Recensione – Tokyo sotto assedio
Ghostwire: Tokyo, opera ultima di Tango Gameworks ci catapulta in una Tokyo spiritica con il compito di salvare la città da una catastrofe soprannaturale
Yu-Gi-Oh! Master Duel
Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna: ecco le…
Presto Yu-Gi-Oh! Master Duel vedrà un grosso aggiornamento, scopriamo insieme cosa verrà aggiunto