Salta al contenuto

Scissione 3 si farà? Arriva la conferma ufficiale

Nel giorno del rilascio del finale della seconda stagione, ecco l’annuncio ufficiale

Di , divoratore di film e serie tv di ogni genere, ne scrivo per condividere la mia passione.

Scissione 3 si farà?

Contenuto dell'articolo

Il tanto atteso annuncio è arrivato. Scissione 3 si farà. Apple TV ha comunicato ufficialmente che la terza stagione della serie con protagonista Adam Scott è in lavorazione, nel giorno del rilascio dell'episodio conclusivo della seconda stagione.

Ci sono voluti ben tre anni tra la prima e la seconda stagione. Una lunga attesa che ha contribuito però ad allargare la platea di spettatori, portando questa seconda stagione a raggiungere numeri straordinari, diventando uno dei prodotti di maggior successo della piattaforma di streaming di Apple. La speranza dei fan è che i tempi possano accorciarsi in vista del nuovo capitolo. A tal proposito è intervenuto il regista e produttore esecutivo Ben Stiller, che ha promesso di non dover aspettare altri tre anni per scoprire come proseguirà la storia.

Al momento si sa ovviamente ben poco riguardo al futuro della serie, se non che Scissione 3 riprenderà dagli eventi del finale di stagione (qui trovate la spiegazione). Stando alle parole del creatore della serie Dan Erickson, gran parte della stagione 3 è già stata programmata e "c'è un punto finale per l'intera serie, sappiamo più o meno quante stagioni faremo".

Stiller ha rilasciato delle dichiarazioni, a margine dell'annuncio di Scissione 3, scherzando sui temi della serie: "Realizzare Scissione è stata una delle esperienze creative più entusiasmanti a cui ho preso parte. Anche se non ne ho memoria, mi dicono che fare Scissione 3 sarà ugualmente divertente, anche se ogni ricordo di questi eventi futuri sarà per sempre e irrevocabilmente cancellato dalla mia mente".

Loading tweet...

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.