Salta al contenuto

Star Wars: ecco la data d’uscita di The Mandalorian 3

Molte novità per gli amanti di Star Wars, dalla data d’uscita di The Mandalorian 3 all’annuncio di nuove serie TV

Di , scrivo di cinema perché non potrei farne a meno. Tutto è iniziato con Mulholland Drive, durante i miei studi a Roma, e da allora non ho più smesso. Il cinema mi ha dato tanto. Io gli devo tutto.

star wars

Contenuto dell'articolo

In seguito alla prima giornata della Star Wars Celebration 2022 tenuta ad Anaheim, sono tante le notizie per i fan della saga di Star Wars, che vedranno un 2023 colmo di prodotti a tema distribuiti su Disney Plus.

Il primo progetto dedicato a Star Wars ad essere stato annunciato è la terza stagione di The Mandalorian: la serie sarà distribuita a partire da febbraio 2023 e sul web si riesce già a trovare il teaser dei futuri episodi. Sappiamo anche che per l'evento in corso è stato proiettato un nuovo trailer, ma che ancora non è stato reso disponibile online. Secondo alcune indiscrezioni, nel trailer mostrato ci sono alcune scene con Pedro Pascal, il protagonista della serie, che torna a Mandalore per chiedere perdono rispetto alle sue trasgressioni, si vede Bo-Katan parlare con Grogu, e tornano Peli Motto e Greef Karga.

Gli altri progetti che l'evento ad Anaheim ha reso noti sono la serie TV Ashoka, con Rosario Dawson, e un nuovo progetto seriale che coinvolge Jude Law, Skeleton Crew. La trama di quest'ultimo racconta le avventure di un gruppo di ragazzini di dieci anni che perdono la via di casa e che decidono di avventurarsi nei meandri della galassia alla ricerca di un modo sicuro per tornare. A produrre il progetto saranno Jon Watts, Dave Filoni, Jon Favreau e Christopher Ford.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.