Alla conquista di nuovi successi, torna The Bear con la quarta stagione della serie su Disney+ dal 26 giugno. Tutti i 10 episodi saranno disponibili dal giorno del lancio. Jeremy Allen White e il cast sono pronti a riaccendere i fornelli e farci vedere nuovi drammi e piatti prelibati uscire dalla loro cucina.
L'acclamata serie tv di Christopher Storer, con protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto, ha ridefinito il modo in cui la cucina e i legami familiari vengono raccontati in televisione. Ma cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi? Ecco tutto quello che sappiamo finora.
Il trailer di The Bear 4
La trama della quarta stagione di The Bear
Alla fine della terza stagione, Carmy all'apice del successo e dell'apertura del nuovo ristorante, si è fatto terra bruciato da solo. Al ristorante The Bear è arrivata una recensione ben poco lusinghiera e il brutto carattere dello Chef non aiuta a quietare gli animi, anzi: Carmy e Richie (Ebon Moss-Bachrach)sono ai ferri corti, mentre la sua fidata collaboratrice Sydney (Ayo Edebiri) sta meditando di cambiare ristorante. Nel mentre, neanche la sua relazione con Claire (Molly Gordon) naviga in acque tranquille.
Nel tentativo di riassestarsi a livello personale, la squadra dovrà anche trovare una nuova strategia per far funzionare il ristorante e decidere quali sono i nuovi obiettivi da perseguire.

Chi rivedremo nella quarta stagione della serie
Confermati gli attori principali del cast di The Bear: Jeremy Allen White, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Liza Colón-Zayas, Lionel Boyce, Abby Elliott e Matty Matheson, Jon Bernthal, Ricky Staffieri e Molly Gordon. Insieme a loro torna a gran sorpresa anche Jamie Lee Curtis, nei panni della madre di Carmy, dopo essere apparsa nell'episodio speciale della seconda stagione a lei dedicato. Il suo ritorno preannuncia nuovi turbolenti drammi familiari.

The Bear 5 si farà?
Non è stata ancora confermata la quinta stagione di The Bear, ma non sarebbe così impossibile vedere un'altra stagione con Jeremy Allen White dietro i fornelli. La decisione, stando a recenti dichiarazioni, è del creatore Christopher Storer, ma che l'idea principale sia quella di mantenere alta la qualità della serie, a discapito di una quantità vasta di stagioni ed episodi. Da altro canto, la quarta stagione avrà l'episodio più lungo della serie tv: il settimo episodio durerà 69 minuti, superando di tre minuti il precedente sesto episodio della seconda stagione.