Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Serie Tv

The Last of Us: la serie tv ha una data d’uscita

La serie tv The Last Of Us, firmata da HBO e basata sull’omonimo videogioco, ha finalmente una data d’uscita: il 15 gennaio 2023.

The last of us: la serie tv ha una data d’uscita
The Last of Us: la serie tv ha una data d’uscita

Una delle serie tv più attese del 2023 è sicuramente The Last of Us, prodotta da HBO e ispirata all’omonimo videogioco di successo firmato Naughty Dog.

Numerose indiscrezioni nella giornata di ieri avevano fatto trapelare la data d’uscita del nuovo prodotto televisivo e finalmente, oggi, è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’emittente americana: il 15 gennaio 2023 (ed in Italia il giorno successivo).

La nuova serie tv promette di essere molto fedele al videogioco da cui trae ispirazione; infatti, insieme al creatore di “Chernobyl” Craig Mazin, al tavolo della regia e della produzione si è seduto anche il regista della saga videoludica Neil Druckmann.

Inoltre, è stato rilasciato anche un ulteriore poster ufficiale che vede i due protagonisti Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in un’ambientazione tipica dell’immaginario del mondo post-apocalittico di The Last of Us.

The last of us

Circa vent’anni dopo dall’insorgere dell’epidemia del Cordyceps, nella serie tv ritroveremo i due protagonisti fuoriuscire dalla zona di quarantena ed attraversare il territorio americano; un viaggio che si rivelerà difficile e straziante, in cui Joel ed Ellie dovranno fidarsi l’uno dell’altra e fronteggiare i vari ostacoli lungo il loro cammino: gli infetti e l’umanità stessa.

Sebbene sia fortemente ispirato al videogioco originale, HBO ha chiesto ai due attori protagonisti di non giocarlo poiché l’intento è comunque quello di servire agli spettatori un prodotto innovativo.

The Last of Us è una co-produzione PlayStation Production, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog; verrà trasmessa negli Stati Uniti da HBO ed in Italia (il giorno successivo) da Sky Italia e in streaming da NOW a partire dal 16 gennaio 2023.

Seguici su Google News Leggi Google News
System shock

System Shock 3: è ancora in sviluppo?

Nuovi aggiornamenti circa lo sviluppo del terzo capitolo della saga di System Shock
The good nurse

RecensioneThe Good Nurse, Recensione del film con…

La nostra recensione di The Good Nurse, nuovo film Netflix con Jessica Chastain e Eddie…
Resident evil 4

Resident Evil 4 Remake: nuovo doppiatore per…

Nuovo doppiatore per Leon Kennedy nel remake del quarto capitolo
Diabolik ginko all'attacco

Diabolik – Ginko all’attacco: ecco il trailer…

Svelato il trailer di Diabolik - Ginko all'attacco!, con Giacomo Gianniotti e Miriam Leone