Un altro famosissimo videogioco sta per prendere vita sul grande schermo. Stiamo parlando di The Legend of Zelda, il videogioco fantasy che ha appassionato e continua ad appassionare tantissimi fan da tutto il mondo.
Il film, prodotto da Sony, ha trovato i suoi due attori protagonisti: Bo Bragason vestirà i panni di Zelda e Benjamin Evan Ainsworth sarà Link. Abbiamo visto quest'ultimo nella serie horror Netflix, The haunting of Bly Minor, serie ispirata al celeberrimo romanzo Il giro di vite di Henry James. Anche la Bragason ha un'esperienza da non sottovalutare: l'abbiamo vista in Censor (2011) e più recentemente in The Radleys (2024).
The Legend of Zelda: ecco la finestra di uscita del film e le prime foto degli attori
La Nintendo, sul suo profilo social X, ha pubblicato una foto dei due attori già in costume. Myamoto, il creatore di The Legend of Zelda, ha dichiarato in un post che non vede l'ora che i suoi personaggi prendano vita. Il film è previsto per la sua uscita nelle sale cinematografiche per maggio 2027, posticipato rispetto alla precedente finestra di marzo per quelli che sembrano essere stati problemi legati alla produzione.