La serie The White Lotus ideata da Mike White e prodotta da HBO, ha saputo con le sue prime due stagioni convincere sia il pubblico che la critica e adesso è arrivata la notizia che è stata rinnovata per una quarta stagione, ancor prima del debutto della terza su HBO e Sky e Now TV, previsto per il prossimo 17 febbraio.
Questo rinnovo anticipato rafforza il successo globale della serie, ambientata in diverse strutture appartenenti alla lussuosa catena di hotel resort "The White Lotus".

La serie ha saputo conquistare il pubblico con la sua narrazione originale e provocatoria, che indaga sulle contraddizioni umane e della società mettendole a nudo e usando come protagonisti uomini e donne parte della classe borghese americana.
The White Lotus 4: tutto quello che sappiamo
Dopo le Hawaii, l'Italia e l’ultima nuova stagione in arrivo ambientata in Thailandia, l'attesa per scoprire la prossima destinazione è alta.
Al momento, non abbiamo ancora informazioni sulla location della quarta stagione, né sul cast. Tuttavia, siamo certi che Mike White, il creatore della serie, avrà già in mente nuove interessanti dinamiche da proporre allo spettatore e un'idea sulla meta del prossimo viaggio dei turisti protagonisti della sua serie.
L'unica cosa che sappiamo per certo su The White Lotus 4 è che la produzione inizierà nel 2026.
Intanto, vi lasciamo il trailer della terza stagione in arrivo: