Salta al contenuto

Ti presento i miei, Ariana Grande si unisce al cast del sequel

Ariana Grande si unirà al cast del nuovo capitolo di Ti presento i miei, in uscita nelle sale nel 2026!

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Ariana Grande in Wicked

Contenuto dell'articolo

Dopo lo straordinario successo di Wicked - Parte 1, Ariana Grande, che ha conquistato tutti vestendo i panni di Glinda nel film musical diretto da Jon M. Chu, arrivando a ricevere la nomination come miglior attrice non protagonista agli Oscar 2025, a quanto pare lavorerà ad altro progetto targato Universal.

Si tratta di un'altra grande proprietà intellettuale per lo studio, alcune fonti infatti, rivelano che la cantante si unirà al cast del prossimo capitolo della saga di Ti presento i miei, film che dovrebbe arrivare nelle sale il 25 novembre 2026.

Una scena del film Ti presento i miei.

A dirigere il cast originale, che include Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner, troviamo John Hamburg, che ha co-sceneggiato i tre precedenti capitoli di Ti presento i miei e che sta anche scrivendo la sceneggiatura di questo nuovo sequel. Matt Reilly, vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione di Universal, e Jacqueline Garell, direttrice dello sviluppo della produzione, supervisioneranno il progetto per lo studio.

Il primo Ti presento i miei ha incassato oltre 330 milioni di dollari al botteghino globale quando è uscito nel 2000, diventando il settimo film di maggior incasso dell'anno a livello globale. Anche i suoi sequel, Mi presenti i tuoi? (2004) e Vi presento i miei! (2010), sono stati successi al botteghino. In totale, il franchise ha incassato 1,13 miliardi di dollari in tutto il mondo.

I dettagli sulla trama e sul ruolo che ricoprirà Ariana Grande in questo nuovo capitolo però, sono ancora segreti.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.