E rieccoci con le novità per gli abbonati Xbox Game Pass in arrivo nella seconda metà di Marzo. Anche questa volta, il catalogo degli abbonati di qualsiasi tier, dal Core all'Ultimate, vedrà qualche aggiunta, partendo da un titolo co-op e arrivando ad un survival.

Xbox Game Pass: 33 Immortals, Octopath Traveler II e molto altro in arrivo.
Partiamo subito con il ricordare che da ieri è disponibile la Game Preview di 33 Immortals su Cloud, PC, e Xbox Series X/S, solamente per gli abbonati Ultimate e PC Game Pass. Questo titolo è stato annunciato diversi mesi fa come parte del catalogo Game Pass sin dal day one, e l'attesa per poterlo giocare è terminata.
Proseguiamo con due novità in arrivo più tardi nella giornata di oggi, visto che saranno disponibili Octopath Traveler II e Train Sim World 5 per tutti gli abbonati Game Pass Standard. L'acclamato sequel di Octopath Traveler e questo iconico simulatore, già parte dei tier PC e Ultimate, ora fanno parte anche del tier Standard.
Il 20 Marzo invece segna la data dove Mythwrecked: Ambrosia Island diventerà disponibile su Cloud, Console e PC, per gli abbonati Standard, PC, e Ultimate. Nei panni di Alex, sperduto su un isola misteriosa, dovremo avere a che fare nientemeno con gli dei dell'Olimpo, aiutandoli a ricostruire i loro ricordi.
Anche il prossimo titolo in elenco sarà disponibile per gli abbonati Standard; stiamo parlano di Blizzard Arcade Collection in arrivo su Console e PC a partire dal 25 Marzo. Come dice il nome, si tratta di una collezione di titoli classici, resi accessibili per i giocatori moderni, fra i quali The Lost Vikings e RPM Racing.
L'ultima novità, riservata agli abbonati PC Game Pass e Ultimate, in arrivo il 27 Marzo, è Atomfall. Disponibile dal day one, si tratta di un survival ispirato ad eventi realmente accaduti; un titolo ambientato cinque anni dopo il tragico disastro nucleare di Windscale, nel quale dovremo fare i conti con un mondo pieno di creature bizzarre, intrighi governativi e molto altro.

Novità per gli abbonati Game Pass Core
Come detto all'inizio, tutti gli abbonati Game Pass avrebbero visto qualche genere di novità, e gli abbonati Core non sono l'eccezione, visto che dal 26 Marzo, si aggiungono al catalogo Core Batman Arkham Knight, Monster Sanctuary e Tunic.
A lasciare il catalogo Xbox Game Pass a partire dal 31 Marzo, invece:
- MLB The Show 24
- Lil Gator Game
- Hot Wheels Unleashed 2
- Open Roads
- Yakuza 0
- Yakuza Kiwami
- Yakuza Kiwami 2
- Yakuza Like a Dragon
- The Lamplighter’s League
- Monster Hunter Rise
Per ulteriori informazioni sui perks riservati agli abbonati Ultimate, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Xbox Wire. E con questo, abbiamo concluso le novità per questo mese. Torneremo ad inizio Aprile con le prime novità per il catalogo Game Pass in arrivo durante quel mese.