La serie televisiva Netflix You sta per tornare nella famosa piattaforma con la quinta stagione. You 5 è una delle serie televisive più attesa del periodo, e vede come protagonista sempre Penn Badgley. Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione.
Hai visto la stagione 4?
Trama e data di uscita di You 5

Come già anticipato, il protagonista assoluto della serie tv rimane Joe, il personaggio interpretato dall'amatissimo Penn Badgley, diventato famoso per il ruolo di Dan in Gossip Girl. Nel corso delle precedenti stagioni, Joe ha reso la lita impossibile a diverse persone, stalkerizzando e uccidendo a destra e a manca, facendola franca ogni singola volta.
Il finale della quarta stagione lascia aperte diverse teorie che sembrerebbero avere un unico punto in comune, il ritorno della parte più oscura della personalità di Joe, che in questa stagione potrebbe spingersi oltre ogni limite. Del resto Joe vive ormai una vita agiata, è ricco e potente, ha ormai anche le autorità ai suoi piedi. Potrebbe sembrare per una volta felice, dato il suo rapporto con la nuovissima compagna: Kate.
Forse sarà la stessa Kate la prossima sfortunata vittima della mente malata di Joe, ma questo lo scopriremo solo guardando l'intera stagione, in uscita su Netflix dopo le vacanze pasquali: il 24 aprile.
You 5, trailer e cast
- Penn Badgley: torna nel ruolo di Joe Goldberg, protagonista della serie.
- Charlotte Ritchie: riprende il ruolo di Kate, la nuova moglie di Joe.
- Nava Mau: interprete di Detective Marquez, in un ruolo da guest star. Probabilmente indagherà su Joe.
- Madeline Brewer: entra nel cast nel ruolo di Bronte, una drammaturga enigmatica che lavora nella libreria di Joe e scatena in lui una crisi d’identità.
- Anna Camp: interpreta due sorelle gemelle, Raegan (la spietata CFO della Lockwood Corp) e Maddie (una socialite divorziata tre volte e segretamente manipolatrice).
- Griffin Matthews: sarà Teddy Lockwood, cognato di Joe, descritto come l’unico membro autentico ed empatico di una famiglia altrimenti fredda.