Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Yu Yu Hakusho: Netflix rivela il secondo membro del cast

yu yu hakusho

A distanza di un giorno dalla rivelazione del primo attore protagonista che interpreterà Yusuke Urameshi nell'adattamento live-action di Yu Yu Hakusho, Netflix (tramite un'esclusiva per IGN) ha reso noto anche il secondo membro del cast, nonché chi andrà a vestire i panni di Kurama. Se Yusuke sarà interpretato da Takumi Kitamura dei Revengers di Tokyo, Kurama sarà interpretato da Jun Shison.

yu yu hakusho

Il personaggio di Kurama, nel manga e nell'anime originale, è uno dei più popolari e amati dai fan. È un "demone-volpe" che, dopo essere stato ferito, ha rifugiato il proprio spirito in un neonato umano per riprendersi e che, nel tempo, si è affezionato alla sua nuova madre umana.

Jun Shison, in merito al proprio personaggio e alla serie live-action in arrivo su Netflix di Yu Yu Hakusho, dichiara:

Il lavoro originale è popolare da più di 30 anni e sono sicuro che molte persone pensano molto bene e ne hanno la propria interpretazione. Stiamo tutti lavorando insieme per creare la migliore serie possibile, con tutto ciò che possiamo esprimere in questo giorno ed età qui in Giappone. Spero che ti piacerà!

Jun Shison ​​ha recitato in numerosi ruoli sia da doppiatore che da attore nel corso degli anni in diversi anime e adattamenti risalenti al 2011. È noto per aver interpretato Kōmei Sakakibara in Battle of Supreme High del 2017 e, più recentemente, ha interpretato Masa in The Way of the Househusband e Hibiki in Bubble.

L'uscita dell'adattamento live-action di Yu Yu Hakusho su Netflix è prevista non prima di dicembre 2023.