Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Serie Tv

Yu Yu Hakusho: Netflix rivela l’attore protagonista del live-action

Netflix ha reso noto il volto che vestirà i panni del protagonista nell’adattamento live-action del famoso manga Yu Yu Hakusho

Yu yu hakusho: netflix rivela l’attore protagonista del live-action
Yu Yu Hakusho: Netflix rivela l’attore protagonista del live-action

Netflix ha finalmente trovato l’attore protagonista per il suo live-action dell’amato manga Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri). Come riportato infatti da IGN, il personaggio principale, Yusuke Urameshi, sarà interpretato da Takumi Kitamura dei Revengers di Tokyo.

Netflix ha annunciato l’adattamento live-action di Yu Yu Hakusho ormai un anno fa, dichiarando che verrà presentata una nuova versione del manga del 1990 in cui un adolescente, Yusuke, muore e inizia una nuova vita nell’aldilà come detective della malavita. Kitamura (Let Me Eat Your Pancreas, Tokyo Revengers) interpreterà Yusuke e qui vi lasciamo il poster dedicato al protagonista.

Yu yu hakusho

Nell’esclusiva per IGN, Takumi Kitamura dichiara che:

L’opera originale è un capolavoro universale e unico e una ragione per cui il Giappone è così orgoglioso della sua forte cultura di manga e anime. Sono felice di condividere il capolavoro di Yu Yu Hakusho con il mondo e spero che potremo creare qualcosa che le persone di tutto il mondo faranno divertiti.

Nella stessa intervista, il regista dell’adattamento Netflix, Sho Tsukikawa, spiega che:

Quando ho sentito per la prima volta che Yu Yu Hakusho avrebbe ricevuto un adattamento live-action, onestamente mi sono chiesto se sarebbe stato possibile, ma dopo che mi è stato presentato la visione e le possibilità del produttore con Netflix, le mie aspettative sono cresciute e mi sono ritrovato ad ardere di passione per dare vita a questo progetto. Più di ogni altra cosa, penso che il fascino di Yu Yu Hakusho derivi dai suoi personaggi, motivo per cui ho voluto mettere in evidenza le relazioni e le battaglie accattivanti in Yu Yu Hakusho.

Lo stesso regista si sofferma sulle scene d’azione che saranno presenti nel live-action:

Gli effetti visivi che utilizziamo sono piuttosto avanzati, poiché utilizziamo una tecnologia all’avanguardia, mirata alla migliore qualità che possiamo ottenere. Infine, fin dall’inizio, eravamo fortemente consapevoli di creare una serie per un pubblico globale. Proprio come quando Ho sentito parlare per la prima volta di questo adattamento, potrebbero esserci persone là fuori che pensano che sia un’impresa impossibile, ma non importa in quanti modi esprimo ciò che provo, credo che il lavoro parlerà da solo e dimostrerà che è possibile. il mio cuore e la mia anima nel progetto per offrire il miglior intrattenimento dal Giappone al mondo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Overwatch 2

Overwatch 2: leakato il nuovo eroe Kiriko

Un nuovo leak mostra il prossimo eroe in arrivo su Overwatch 2
Videogiochi elden ring

ApprofondimentoI videogiochi dovrebbero essere giocabili da tutti?

Essere o non essere difficili? Questo è il problema
La nostra recensione di boris 4, serie comedy italiana tornata con una quarta stagione dopo ben 12 anni di assenza 1

RecensioneBoris 4, Recensione – Meglio Giuda feticista!

La nostra recensione di Boris 4, serie comedy italiana tornata con una quarta stagione dopo…
Nope

RecensioneNope, Recensione – La bestialità dello spettacolo

Nope, il terzo film da regista per Jordan Peele, è una discussione sul mondo dello…