logo

Crymachina: il nuovo Action RPG prodotto da FuRyu

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2023-02-24

Dallo studio FuRyu nasce CRYMACHINA, un nuovo misterioso Action RPG che ha incuriosito il panorama videoludico.

article-post

FuRyu, studio di produzione basato a Tokyo, ha recentemente annunciato Crymachina, un nuovo ambizioso progetto sul quale purtroppo ancora non conosciamo molto. La software house parrebbe voler mantenere un velo di mistero molto fitto sopra la sua ultima fatica, accrescendo l’entusiasmo dei videogiocatori attorno al titolo.

Cosa sappiamo finora? Crymachina è un action RPG, il cui arrivo è previsto per console PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per promuovere al meglio il titolo è stato poi creato un account Twitter ufficiale dedicato a Crymachina, attualmente disponibile sia in lingua giapponese che inglese. Ciò potrebbe essere un indicatore importante per il gioco, strizzando l’occhio ad una possibile localizzazione dei dialoghi in entrambe le lingue sopracitate.

I più incuriositi non dovranno però patire molto tempo prima di ricevere ulteriori informazioni. Stando infatti a quanto comunicato sul canale Twitter, un nuovo teaser dedicato al gioco dovrebbe debuttare il prossimo 1 marzo, 12:00 JST (16:00 CET).

Il predecessore di Crymachina

Predecessore spirituale di questo titolo è stato Crystar, sempre pubblicato dallo studio FuRyu. In questo avvincente action RPG vestiamo i panni di Rei, nel suo viaggio attraverso l’aldilà del Purgatorio per salvare Mirai, la sorellina che ha ucciso. La meccanica unica del gioco permette di utilizzare le Lacrime di Rei per fabbricare armi e armature, nonché per evoca un Guardiano che ci possa proteggere in battaglia.

Crymachina Crystar
Crystar, sviluppato da FuRyu

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta altro che attendere! Vi ricordiamo inoltre che qui sul portale di HyNerd potrete trovare tutti i futuri aggiornamenti sul titolo di Crymachina, che seguiremo in questa misteriosa campagna pubblicitaria.

Inoltre per non perdere nessuna bomba videoludica, vi consigliamo poi di recuperare la nostra top 10 sui giochi più attesi del 2023.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche