Salta al contenuto

Dead by Daylight uscirà quest'anno per PS4 e per Xbox One

Rilasciato nel giugno 2016 per PC, il team Starbreeze ha annunciato che il gioco horror multiplayer Dead by Daylight sarà disponibile anche per Ps4 e Xbox One in versione digitale alla fine di questo...

Di

dbd logo

Contenuto dell'articolo

Rilasciato nel giugno 2016 per PC, il team Starbreeze ha annunciato che il gioco horror multiplayer Dead by Daylight sarà disponibile anche per Ps4 e Xbox One in versione digitale alla fine di questo anno.
Stando a quanto scritto dai colleghi di playstationlifestyle, Dead by Daylight ha già venduto più di 1,8 milioni di copie digitali su Steam, il che non è un'impresa facile per un gioco horror. La data finale di rilascio e il prezzo saranno annunciati in un secondo momento secondo un comunicato stampa. Qui sotto potrete vedere un piccolo trailer del gioco, ma potete già giocare a Dead by Daylight  su pc acquistandolo su steam.
[embed]https://www.youtube.com/watch?list=PLMCoq7Q9V5b3ZX4CKhSS3l0viyuursrK7&v=9rQ24FI0I2c[/embed]
LEGGI ANCHE: Ghost Recon Wildlands: disponibile il pre-load della beta su PS4, Xbox One e PC
Nella descrizione ufficiale del gioco si legge:
"Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer asimmetrico in cui un assassino folle dà la caccia a quattro amici in un incubo terrificante. I giocatori assumono il ruolo sia dell’assassino che dei superstiti nel gioco mortale del gatto e del topo. Sarà un mature gamer a sperimentare le emozioni dell’Hide & Seek."
Dead by Daylight diventerà un gioco horror di successo? Se l’opinione di coloro che vi hanno giocato al pc è valida, potrebbe benissimo diventarlo.