Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Notizie Film

Diabolik – Ginko all’attacco!: ecco il nuovo poster

Ecco il nuovissimo poster ufficiale del film dei Manetti Bros, secondo capitolo di Diabolik

Diabolik – ginko all’attacco! : ecco il nuovo poster
Diabolik – Ginko all’attacco!: ecco il nuovo poster

Il ladro più affascinante e scaltro del mondo dei fumetti sta per tornare con Diabolik – Ginko all’attacco! La pellicola di Marco ed Antonio Manetti, anche detti i Manetti Bros, sarà presto nelle sale italiane. Non molto tempo fa era infatti uscito il trailer del sequel di Diabolik ed ora il poster promozionale del nuovo film mostra tutti i personaggi scaturiti dalla matita delle sorelle Angela e Luciana Giussani.

Ritroviamo Eva Kant, interpretata dalla bellissima Miriam Leone (Fratelli unici), il tenace ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea (Perfetti sconosciuti) ed infine Monica Bellucci (La befana vien di notte 2) nel ruolo di Altea. C’è però una novità: ad interpretare il celebre protagonista, Diabolik, sarà l’attore Giacomo Giannotti e non più Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi).

Diabolik

Marinelli, infatti, al momento dell’uscita della pellicola su Diabolik non aveva considerato che il film avrebbe avuto ben altri due sequel e purtroppo aveva già preso altri impegni lavorativi. Fortunatamente l’attore Italo Canadese Giacomo Giannotti, famoso per essere apparso nella celebre serie tv americana Grey’s Anatomy nel ruolo del dottor Andrew De Luca, era pronto ad entrare nei panni del ladro dagli occhi di ghiaccio.

Nonostante le evidenti differenze fisiche dei due attori, i Manetti Bros hanno assicurato che gli spettatori non saranno affatto confusi da tali differenze. Pare infatti, che un escamotage potrebbe essere quello dello scambio del viso, grazie a delle maschere che Diabolik indosserà, come si vede nel trailer. Se così fosse, o quello di Giannotti è il vero volto di Diabolik o lo è quello di Marinelli; considerando però che quest’ultimo si è ritirato dal progetto sarebbe più facile pensare a Giannotti come al “vero” volto del ladro. Non ci resta che aspettare l’uscita del film.

Diabolik – Ginko all’attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribuition. Il film sarà nelle sale italiane dal 17 novembre.

Seguici su Google News Leggi Google News
National video games day

ApprofondimentoI 5 giochi del passato da recuperare…

Lista dei 5 titoli selezionati per voi da riscoprire nel 2022.
Tekken

Tekken 7: un aggiornamento ed un teaser…

Un nuovo trailer annuncia un aggiornamento gratuito ed un teaser che preannuncia Tekken 8
No way home shattered dimensions

Spider-Man No Way Home: 4 motivi per…

Vuoi conoscere gli universi alternativi di Spider-Man in videogame dopo aver visto Spider-Man No Way…
Horror

ApprofondimentoI 5 film horror più belli dell’ultimo…

Abbiamo raggruppato per voi cinque dei migliori film horror degli ultimi anni