Salta al contenuto

Game Awards 2016: ecco la lista dei vincitori

Tra mille sorprese, è stata pubblicata l’uscita della lista di tutti i vincitori dei uno dei più famosi eventi dedicati al mondo videoludico: i Game Awards 2016. E il migliore gioco del 2016 è….....

Di

Game Awards 2016

Contenuto dell'articolo

Tra mille sorprese, è stata pubblicata l'uscita della lista di tutti i vincitori dei uno dei più famosi eventi dedicati al mondo videoludico: i Game Awards 2016.

E il migliore gioco del 2016 è.....

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, nella notte del 1 Dicembre  a Los Angeles è stato tenuto l'evento più importante e atteso dai fan in cui vengono premiati i migliori giochi e sviluppatori nell'arco del 2016. Tuttavia, la cerimonia dei Game Awards 2016 non è stata solo l'occasione di celebrare i titoli e le software house che sono riusciti a meritarsi un posto nel nostro cuore, ma anche di fare il punto della situazione dei prossimi titoli che sbarcheranno a partire dall'inizio del 2017 attraverso l'esposizione di numerosi trailer.

the-game-awards-2016

Ma senza giri di parole, vi mostriamo la lista completa:

    LEGGI ANCHE: Inside: la demo arriva su Steam e su PS4

    Anche questa edizione degli Game Awards 2016 ha fatto intravedere nuove sorprese come il gioco di Doom e di Overwatch che, nonostante il successo di Battlefield 1, sono riusciti a prevalere nel genere dei giochi sparatutto e il trionfo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild eletto come migliore gioco atteso dai fan.