Salta al contenuto

Harmony: The Fall of Reverie è il nuovo titolo narrativo di Don’t Nod

Harmony: The Fall of Reverie è il nuovo titolo narrativo di Don’t Nod, annunciato in occasione del Nintendo Direct dell’8 febbraio.

Di

Contenuto dell'articolo

In occasione del Nintendo Direct di ieri, 8 febbraio, è stato presentato un trailer di lancio di Harmony: The Fall of Reverie, ultima fatica dello studio francese Don't Nod, autori di Life is Strange. Il titolo uscirà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. in un non meglio definito giugno 2023.

Harmony: The Fall of Reverie

Harmony: The Fall of Reverie è un'avventura narrativa ambientata in un binomio tra normale e paranormale, nel quale il piano "Reverie" si è intersecato al mondo reale. Nel titolo ci troveremo a vivere nei panni di Polly, un personaggio dotato di poteri di chiaroveggenza, grazie ai quali dovremo viaggiare tra i due mondi e decidere così il futuro dell'umanità.

La narrativa di gioco presenterà al giocatore molteplici scelte da fare, grazie alle quali costruiremo la nostra storia e quella della protagonista, che alla fine deciderà di schierarsi con una delle sei diverse "Aspirazioni" divine: Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità. Lo stile artistico di Harmony: The Fall of Reverie appare molto ispirato, ed un comparto musicale prestato alle cure della compositrice di Celeste, Lena Raine.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.