Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Cinema

Marvel Studios – il musical di capodanno 2021 e la nuova docuserie

Kevin Feige e i Marvel Studios annunciano un musical e una nuova docu-serie chiamata Legends

Marvel studios – il musical di capodanno 2021 e la nuova docuserie
Marvel Studios – il musical di capodanno 2021 e la nuova docuserie

A causa dell’emergenza sanitaria i Marvel Studios sono stati costretti a interrompere le riprese dei progetti legati al Marvel Cinematic Universe, e a rimandare l’inizio della Fase 4. In attesa dell’arrivo di nuovi film e serie TV su Disney+ e dell’uscita di Black Widow nelle sale cinematografiche, gli Studios chiudono questo 2020 con due annunci importanti: un Avengers Musical per capodanno e una nuova docu-serie intitolata Legends!

L’inizio del nuovo anno a suon di Marvel

Sul social cinese Weibo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato, attraverso un video, lo spettacolo musicale a tema Marvel Cinematic Universe. Il 31 dicembre, il musical verrà presentato durante il celebre Bilibili New Year’s Gala e andrà in onda in anteprima sul sito di video-sharing cinese Bilibili.

Marvel studios
Shang-chi

Lo spettacolo sarà dedicato al pubblico cinese, soprattutto in occasione dell’arrivo di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, un film basato sul personaggio dei fumetti Shang-Chi o anche Il Maestro del Kung-Fu. Non si sa con chiarezza di cosa tratterà il musical, ma per ora le informazioni sicure sono due: la messinscena conterrà delle anticipazioni sui nuovi prodotti e farà rivivere i momenti più emozionanti e leggendari della Saga dell’Infinito. Un modo per dare inizio a una nuova era in seguito agli eventi della battaglia finale di Avengers – Endgame.

I fan sperano di vedere nella rappresentazione musicale alcuni attori e attrici che hanno lasciato un segno indelebile in 12 anni di pellicole cinematografiche ma, il produttore ha precisato che in vista dei nuovi content disponibili nel 2021, l’evento è di natura promozionale.

Il messaggio di Feige per i fan cinesi

Ecco il messaggio completo di Kevin Feige e qui è possibile vedere anche il video:

Salve a tutti i fan Marvel in Cina! Sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno inusuale per tutti noi, ma insieme abbiamo mantenuto viva la speranza di fronte a una situazione senza precedenti, e non abbiamo mai smesso di raccontare le storie dei nostri eroi.

Kevin Feige ha inoltre aggiunto che:

“Il prossimo anno, la Marvel continuerà a portare storie fantastiche sul grande schermo, tra cui Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e Eternals, dando inizio a una nuova era del Marvel Cinematic Universe. Prima di ciò, ci sarà anche una performance musicale a tema Marvel per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Seguite il Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre per dare un’occhiata a ciò che vi aspetta nel 2021.”

Il fandom italiano dei supereroi potrà seguire lo show, molto probabilmente, su Disney+ o tramite le varie dirette su Youtube e Twitch.

La docu-serie Legends

In seguito al Disney Investor Day, l’hype per le nuove anticipazioni rilasciate dai Marvel Studios è alle stelle. Ad aprire questo 2021 sarà proprio WandaVision il 15 Gennaio, seguita da un vasto numero di serie tv e film elencate in questo articolo.

Marvel studios fase 4
Phase 4 marvel cinematic universe

Qualche giorno fa i social dello studio cinematografico hanno pubblicato il logo della serie non presentata durante il Disney Investor Day, Legends. La descrizione del post rivela la data d’uscita e il numero di episodi rilasciati:

Marvel Studios: Legends è una nuova serie che rivisita alcuni dei momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe, un personaggio alla volta. Si parte con Wanda Maximoff e Visione, i primi due episodi saranno disponibili in streaming a partire dall’8 gennaio su Disney+”.

Marvel studios - legends
Marvel studios : legends

I dettagli a riguardo sono molto limitati, ma Legends potrebbe essere una docu-serie che ripercorre le vicende accadute nei 23 film precedenti, in relazione ai singoli personaggi e le peculiarità che li caratterizzano.

Come anticipato dai social media, i primi episodi riguarderanno Scarlet Witch e Visione, in occasione dell’uscita della serie TV giusto una settimana dopo. Gli altri episodi potrebbero soffermarsi sugli eroi che hanno reso la Saga dell’Infinito una delle più seguite e amate di tutti i tempi, come Iron Man o Captain America, ma potrebbe anche introdurre qualcosa a riguardo i Young Avengers. In assenza di trailer e ulteriori news, non resta che aspettare l’8 Gennaio 2021.

Seguici su Google News Leggi Google News
Il nuovo membro del cast potrebbe essere zaniac 1

Loki stagione 2: il nuovo membro sarà…

Il nuovo membro del cast potrebbe essere Zaniac
Evangelion

Evangelion 3.0+1.01: il film presto al cinema

Il nuovo film della famosa saga di Evangelion sbarcherà nei cinema italiani per tre giorni
Sembra proprio che il prezzo di xbox game pass sia destinato ad abbassarsi 2

Xbox Game Pass potrebbe scendere di prezzo

Sembra proprio che il prezzo di Xbox Game Pass sia destinato ad abbassarsi
Leakato un nuovo progetto di hideo kojima, si tratterebbe di un horror 3

Overdose: Leakato il nuovo titolo di Hideo…

Leakato un nuovo progetto di Hideo Kojima, si tratterebbe di un horror