L'anno scorso è stato mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Herectic Prophet, il nuovo videogioco prodotto da Naughty Dog e diretto da Neil Druckmann. Su questo titolo abbiamo veramente poche informazioni a disposizione, ma sappiamo ancora meno sul gioco non annunciato sul quale lo studio sta lavorando.
Mentre prosegue lo sviluppo di Intergalactic, Druckmann ha confermato l'esistenza di un altro titolo in sviluppo presso lo studio first party Sony, del quale lui non è il director. In questo progetto assume il ruolo di producer, con lo scopo di aiutare questo team a produrlo al meglio.
"C'è un altro gioco al quale stiamo lavorando presso Naughty Dog", ha rivelato Druckmann intervistato presso Press X to Continue Podcast, "e io ho un ruolo da producer, faccio da mentore e osservo questo altro team, dandogli del feedback, come se fossi l'executive nella stanza".

Neil Druckmann supervisiona un titolo non ancora annunciato in sviluppo presso Naughty Dog
Su questo nuovo titolo non annunciato in lavorazione presso Naughty Dog non abbiamo nessun'altra informazione certa al momento. Secondo i rumor, questo videogioco sarebbe in produzione da almeno tre anni, ed il director dovrebbe essere Shaun Escayg, che in passato ha ricoperto tale ruolo lavorando a The Last of Us e Uncharted.
Possiamo anche aggiungere che questo nuovo videogioco è quasi sicuramente slegato dalla serie di The Last of Us, e non rappresenterebbe il desiderato sequel. The Last of Us 3, insomma, continua a non essere preso in considerazione da Sony, e se lo sarà mai, arriverà con la futura generazione di console.
Alcuni fan suggeriscono la possibilità che questo videogioco sia un nuovo Uncharted, nonostante la serie abbia ormai il suo degno finale con Uncharted 4: A Thief's End. Si specula anche che il nuovo videogioco possa essere annunciato, o addirittura essere pubblicato, al termine della serie TV The Last of Us, già rinnovata per una terza e quarta stagione.