Salta al contenuto

Rick e Morty: svelata la data d’uscita della stagione 6

Non manca molto alla sesta stagione di Rick e Morty, in uscita come di consueto prima negli USA e poi su Netflix

rick and morty
rick and morty

Contenuto dell'articolo

Finalmente l'annuncio che molti aspettavano: la sesta stagione di Rick e Morty ha una data d'uscita ufficiale. Qualche ora fa, infatti, il canale televisivo Adult Swim, attraverso i suoi canali social, ha svelato la data ufficiale della nuova stagione della pazza e amata serie.

Rick e Morty tornerà con la sua sesta stagione il 4 settembre, e Adult Swim ci tiene a comunicarcelo con una foto su twitter dei due protagonisti in forma strabiliante:

Ripped and ready - Season 6 coming September 4th

- Adult Swim
rick e morty
<em>Originally tweeted by Rick and Morty (<a href="https://twitter.com/RickandMorty" title="@RickandMorty" target="_blank" rel="noopener" aria-label="@RickandMorty (Si apre in una nuova finestra)">@RickandMorty</a>) on <a href="https://twitter.com/RickandMorty/status/1552292861873356800" title="27 July 2022" target="_blank" rel="noopener" aria-label="27 July 2022 (Si apre in una nuova finestra)">27 July 2022</a>.</em>

La data d'uscita per il catalogo Netflix non è ancora stata comunicata, ma come spesso è accaduto, la serie potrebbe sbarcare sulla piattaforma di streaming dopo qualche settimana dal termine della stagione negli Stati Uniti.

Vi ricordiamo che oltre alle nuove stagioni di Rick e Morty, è in produzione anche una serie anime dello show, diretta dal regista Takashi Sano. Inoltre, se ve lo foste persi, la serie ha avuto anche dei diversi corti spin-off che sono stati caricati dal canale televisivo su Youtube. Siamo parlando di Rick e Morty: Vindicators, spin-off dedicati ad un gruppo di eroi improbabili in stile Avengers che odiano i due protagonisti.