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Spellbreak: come combinare gli elementi

di Matteo Rossi

Pubblicato il 2020-09-12

Spellbreak ha raggiunto il milione di maghi al seguito ed è a tutti gli effetti un outsider nel panorama dei battle-royale. Al centro delle meccaniche di gioco vi è la manipolazione degli elementi, che diventano vere e proprie armi da scatenare contro i nemici.Come combinare gli elementi in SpellbreakVelenoFuocoVelenoGhiaccioRocciaFulmineVento Ogni mago può controllare due elementi …

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Spellbreak ha raggiunto il milione di maghi al seguito ed è a tutti gli effetti un outsider nel panorama dei battle-royale. Al centro delle meccaniche di gioco vi è la manipolazione degli elementi, che diventano vere e proprie armi da scatenare contro i nemici.

Ogni mago può controllare due elementi diversi, che sceglie attraverso l’equipaggiamento di guanti magici. Sia in solo che con la collaborazione dei compagni è possibile combinare i propri poteri per architettare attacchi devastanti.

Non solo: gli elementi possono anche correre in aiuto del mago, contrastando i poteri avversari.

Vediamo come sfruttare al meglio il potere elementale in Spellbreak.

Come combinare gli elementi in Spellbreak

Veleno

Fuoco

  • Il muro di fuoco può diventare velenoso e allo stesso tempo blocca gli attacchi velenosi avversari
  • La nube di veleno può essere infiammata da un attacco di fuoco

Ghiaccio

  • Le lastre di ghiaccio possono essere trasformate in pozzanghere di veleno
  • Il ghiaccio può a suo volta neutralizzarle
  • La freccia di ghiaccio può annullare le nubi tossiche

Fulmine

  • Un fulmine elettrifica sia le nubi che le pozzanghere di veleno

Roccia

  • Annulla gli spruzzi di veleno

Vento

  • Il tornado diventa tossico se interagisce col veleno (liquido)
  • La nube di veleno annulla il tornado
Fuoco e Fulmine sono due elementi estremamente offensivi

Fuoco

Ghiaccio

  • Il fuoco scioglie il ghiaccio sempre
  • Il muro di fuoco può essere annullato da un attacco di ghiaccio

Fulmine

  • Un attacco elettrico oltrepassa il muro di fuoco

Veleno

  • Il muro di fuoco può diventare velenoso e allo stesso tempo blocca gli attacchi velenosi avversari
  • La nube di veleno può essere infiammata da un attacco di fuoco

Roccia

  • L’attacco di roccia prende fuoco se passa attraverso di esso

Vento

  • Il tornado è infiammabile
  • Tornado di fuoco può esplodere se combinato col veleno
  • Il vento spegne (a blocchi) il muro di fuoco

Ghiaccio

Fuoco

  • Il fuoco scioglie il ghiaccio sempre
  • Il muro di fuoco può essere annullato da un attacco di ghiaccio

Veleno

  • Le lastre di ghiaccio possono essere trasformate in pozzanghere di veleno
  • Il ghiaccio può a suo volta neutralizzarle
  • La freccia di ghiaccio può annullare le nubi tossiche

Fulmine

  • Elettrifica le frecce di ghiaccio e le lastre

Roccia

  • La palla di roccia si ghiaccia se colpita dal ghiaccio e frantuma le lastre creando nebbia
  • Il terremoto rompe il ghiaccio

Vento

  • Il tornado libera il terreno dal ghiaccio
  • Le lastre vengono distrutte e trasformate in nebbia

Roccia

Ghiaccio

  • La palla di roccia si ghiaccia se colpita dal ghiaccio e frantuma le lastre creando nebbia
  • Il terremoto rompe il ghiaccio

Fuoco

  • L’attacco di roccia prende fuoco se passa attraverso di esso

Veleno

  • Annulla gli spruzzi di veleno

Fulmine

  • Una saetta blocca l’attacco roccioso

Vento

  • La palla di roccia blocca gli attacchi di vento e interrompe i tornado

Fulmine

Roccia

  • Una saetta blocca l’attacco roccioso

Ghiaccio

  • Elettrifica le frecce di ghiaccio e le lastre

Fuoco

  • Un attacco elettrico oltrepassa il muro di fuoco

Veleno

  • Un fulmine elettrifica sia le nubi che le pozzanghere di veleno

Vento

  • I tornado sono elettrificabili

Vento

Veleno

  • Il tornado diventa tossico se interagisce col veleno (liquido)
  • La nube di veleno annulla il tornado

Fuoco

  • Il tornado è infiammabile
  • Tornado di fuoco può esplodere se combinato col veleno
  • Il vento spegne (a blocchi) il muro di fuoco

Ghiaccio

  • Il tornado libera il terreno dal ghiaccio
  • Le lastre vengono distrutte e trasformate in nebbia

Roccia

  • La palla di roccia blocca gli attacchi di vento e interrompe i tornado

Fulmine

  • I tornado sono elettrificabili

Spellbreak premia la fantasia che gli utenti riescono a sfruttare mentre combattono. Non è imparandosi a memoria gli attacchi che si migliora, ma sviluppando il coraggio di sperimentare in battaglia.

Se conoscete altre combo tra elementi fatecele sapere!

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