Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Tekken 7: un aggiornamento ed un teaser per l’ottavo capitolo?

Un nuovo trailer annuncia un aggiornamento gratuito ed un teaser che preannuncia Tekken 8

Tekken 7: un aggiornamento ed un teaser per l’ottavo capitolo?
Tekken 7: un aggiornamento ed un teaser per l’ottavo capitolo?

Combattenti di tutto il mondo, radunatevi! Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer relativo a Tekken 7, annunciando un aggiornamento previsto per il 17 agosto.

Il picchiaduro, settimo capitolo della saga cult, si aggiorna con un bilanciamento delle varie meccaniche di gioco ed anche nuove combo per alcuni personaggi.

Disponibile su Pc, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One, il gioco è stato già aggiornamento molte volte mediante vari DLC a pagamento che hanno visto l’aggiunta di molteplici personaggi. Questa volta, Bandai ha deciso che l’update sarà totalmente gratuito.

Tekken 7 è stato protagonista anche di numerosi tornei che si sono tenuti in giro per il mondo e con questo trailer Bandai Namco ha deciso di annunciarne uno nuovo. Il Tekken World Tour 2022 Global Finals si terrà nella città di Amsterdam il 4 ed il 5 febbraio 2023.

Sicuramente accorreranno tantissimi giocatori da tutto il mondo per partecipare, mentre molto probabilmente l’evento sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale Twitch di Tekken 7.

Tekken 7
“get ready”

Infine, Bandai Namco ha suggerito di guardare il trailer per intero. Infatti, nell’ultima parte è possibile vedere una transizione dal vecchio Tekken al nuovo con protagonista uno dei personaggi principali, Kazuya. Si può notare come negli ultimi secondi, il protagonista sia rappresentato con una grafica incredibile e due semplici parole “Get Ready” (Siate pronti) appaiono sullo schermo.

Magari è in arrivo un annuncio su Tekken 8 come suggerito dal tweet dei The Game Awards?

Seguici su Google News Leggi Google News
Nostalgia oscar 2023
Nostalgia: il film rappresenterà l’Italia agli Oscar…
Nostalgia, film di Mario Martone, si candida per un posto nella shortlist dedicata al Miglior Film Straniero degli Oscar 2023
Playstation5
PlayStation 5: Sony aumenta il prezzo?
La console di casa Sony nell'occhio del ciclone
Tactics ogre
Square Enix annuncia l’arrivo di Tactics Ogre:…
Tactics Ogre: Reborn sarà rilasciato a novembre di quest'anno
Sono terminate le champions series della stagione 1. Intanto sull'isola di fortnite le due fazioni si stanno preparando per lo scontro finale. 2
Fortnite: aggiornamenti della settimana 14
Sono terminate le Champions Series della Stagione 1. Intanto sull'isola di Fortnite le due fazioni si stanno preparando per lo scontro finale.
Bioware
BioWare: assunta la scrittrice di Deus EX…
Novità in casa BioWare in seguito all'assunzione di un'autrice che potrebbe aiutare molto il team