Salta al contenuto

The Smashing Machine, svelato il primo trailer con Dwayne Johnson

Svelato il trailer del nuovo film biografico, The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie con protagonista Dwayne Johnson.

Di , fin da piccola i film della Walt Disney mi hanno spinto a credere in me stessa e a perseverare nei miei sogni.

The Smashing Machine

Contenuto dell'articolo

La casa di produzione A24 alza ufficialmente il sipario con il primo atteso trailer del film biografico The Smashing Machine, nella quale un irriconoscibile Dwayne Johnson veste i panni del due volte campione di pesi massimi UFC Mark Kerr.

Alla regia di questa nuova avventura troviamo (nel suo primo debutto da solista) Benny Safdie, famoso per aver co-diretto e scritto in passato pellicole insieme al fratello Josh come Uncut Gems e Good Time. In questa sua prova in solitaria il regista si avvale non solo della prestante presenza di Johnson ma anche di Emily Blunt (nel ruolo della moglie Dawn Staples), Bas Rutten, Lyndsey Gavin e Oleksandr Usyk.

Ovviamente The Smashing Machine segna la seconda collaborazione tra Johnson e Blunt dopo l’opera targata Walt Disney Jungle Cruise del 2021, sebbene i due siano pronti per tornare di nuovo insieme in un nuovo progetto a fianco di Leonardo DiCaprio in quello che viene descritto come un thriller poliziesco hawaiano firmato da Martin Scorsese.

The Smashing Machine: trama, trailer e le parole di Dwayne Johnson

Come si apprende da Deadline, Kerr è stato un artista marziale misto che ha combattuto dal 1997 al 2009, vincendo quattro campionati mondiali ADCC nella sua carriera. Nel 2002, Kerr è stato il soggetto di un documentario della HBO intitolato The Smashing Machine, incentrato sui suoi problemi di abuso di sostanze e sulle relazioni tumultuose con la sua ragazza e i suoi allenatori.

Loading YouTube video...

Attraverso una intervista rilasciata a Variety, lo stesso Johnson aveva ammesso che voleva lavorare con Safdie su The Smashing Machine in quanto“Benny vuole creare, e continua a spingersi oltre i limiti quando si tratta di storie crude e reali, personaggi che siano autentici e a volte scomodi e accattivanti. Sono a un punto della mia carriera in cui voglio spingermi in modi che non ho mai fatto in passato. Sono a un punto della mia carriera in cui voglio fare film che contino, che esplorino un’umanità ed esplorino la lotta e il dolore”.

Kerr e Safdie sono co-sceneggiatori. Safdie, Johnson, Dany Garcia, Eli Bush, Hiram Garcia e David Koplan sono i produttori. Tracey Landon è produttrice esecutiva. The Smashing Machine arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 ottobre 2025.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.