L'aggressivo e dinamico soulslike dello studio taiwanese OverBorder è sbarcato lo scorso 18 agosto su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PS5.
Attraverso questa guida vi aiuteremo a sbloccare i cinque finali disponibili di Thymesia. Per vostra fortuna è possibile riaffrontare il Boss Finale quante volte vogliamo, così da poter sbloccare tutti i finali in un'unica run.
Thymesia: I nuclei sono la chiave
In Thymesia ogni Boss sconfitto, a parte il Boss Finale, dropperà tre tipi di nuclei (Vile, Caotico e Puro), i quali rappresentano il fulcro per l'ottenimento dei finali. La combinazione trai i diversi nuclei conseguiti porterà a sbloccare uno dei cinque finali, anche se diverse combinazioni possono portare allo stesso finale.
Per avere accesso a tutti i finali disponibili, si dovranno sconfiggere tutti i Boss presenti all'interno del gioco, sia quelli principali che quelli secondari. I tre boss principali Hodur, Regina Sottosopra e Varg rilasceranno rispettivamente un nucleo Vile, uno Caotico e uno Puro. I boss secondari Dio degli sciocchi e Suono abissale rilasceranno un nucleo Vile ciascuno, mentre Hodur mutato un nucleo Caotico e Hurd un nucleo Puro.
Ma adesso bando alle ciance, di seguito saranno elencati i cinque finali di Thymesia con accanto la combinazione di nuclei necessaria per ottenerli: