Salta al contenuto

TUDUM: online il trailer dell’evento Netflix

Netflix presenta TUDUM, l’evento globale per i fan della piattaforma

Di , scrivo di cinema perché non potrei farne a meno. Tutto è iniziato con Mulholland Drive, durante i miei studi a Roma, e da allora non ho più smesso. Il cinema mi ha dato tanto. Io gli devo tutto.

tudum netflix

Contenuto dell'articolo

TUDUM, l'evento globale in cui Netflix espone la programmazione dei prossimi mesi, è vicino e sicuramente tutti gli occhi saranno puntati sulla più importante piattaforma di streaming di sempre e sulle sue intenzioni future. L'evento globale, che si tiene virtualmente, l'anno scorso ha avuto moltissimi seguaci in tutto il mondo e quest'anno punta a superarsi.

La data è fissata per il 24 settembre prossimo, ma qui sotto vi lasciamo tutte le informazioni, riguardo anche orari e luoghi, concesse dal comunicato stampa rilasciato dalla piattaforma streaming, oltre che il trailer dell'evento.

Loading YouTube video...

Netflix rilascia il trailer di TUDUM, l’evento virtuale globale organizzato per i fan, che lo scorso anno ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo. Sabato 24 settembre sarà un’entusiasmante giornata all’insegna di novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le più grandi star della piattaforma. 

L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan ed è dedicato alla condivisione di news su oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, in compagnia di più di 200 talent.

L'evento coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo:

    L'evento sarà disponibile su tutti i canali YouTube della piattaforma in 29 lingue. Per le ultime novità su questo evento e per ottenere ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità è possibile visitare il sito ufficiale Tudum.com/event.

    Sezione commenti

    Commenti
    Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.