Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Ubisoft Forward: online la lineup ufficiale

Online la lineup dell’evento Ubisoft Forward che si terrà il 10 settembre

Ubisoft forward: online la lineup ufficiale
Ubisoft Forward: online la lineup ufficiale

Soltanto pochi giorni fa la casa di sviluppo franco-canadese aveva annunciato l’evento Ubisoft Forward che si terrà il 10 settembre e verranno presentati dei nuovi giochi.

Nella giornata di oggi è stata finalmente mostrata la lineup ufficiale.

L’occhio dei riflettori è sicuramente puntato su Assassin’s Creed Mirage, di cui sono usciti molti leak e che verrà mostrato per la prima volta durante l’evento.

Oltre al sequel della saga degli assassini, Ubisoft Forward mostrerà delle nuove immagini per Skull & Bones. Il gioco è un titolo molto atteso che purtroppo ha subito uno sviluppo piuttosto travagliato con continui posticipi. La data d’uscita è prevista per l’8 novembre 2022. Non stupirebbe, quindi, se Ubisoft condividesse un’anteprima circa il nuovo gioco mostrando l’open world e le opzioni di personalizzazione.

Ubisoft forward

Ulteriori informazioni verranno mostrate anche per Mario + Rabbids Sparks of Hope. L’evento si terrà questo sabato alle ore 21, ma qualora vogliate sintonizzarvi 25 minuti prima ci sarà un pre-show dove verranno mostrati immagini ed anteprime circa For Honor, Brawlhalla, The Crew 2 e Anno 1800.

Ubisoft forward

Per seguire Ubisoft Forward ci si potrà connettersi su varie piattaforme, tra cui Twitch e Youtube. I fans che seguiranno sulla piattaforma di streaming potranno ottenere anche dei Twitch drops: guardando per 15 minuti si otterrà un emblema per Skull & Bones, mentre dopo 60 minuti gli utenti otterranno il set Sphinx Tattoo su Assassin’s Creed Valhalla.

Seguici su Google News Leggi Google News
Pinocchio
Pinocchio: una storia senza tempo
Pinocchio sarà disponibile su Disney+ l'8 settembre, ma quante versioni cinematografiche ed animate dell’opera di Carlo Collodi esistono?
Forge mode
Forge mode: un giocatore di Halo ricrea…
Il corridoio più cupo del panorama videoludico è stato ricreato da zero da un utente di Halo Infinite tramite la Forge mode
La pallina gialla mangia-frutta più amata è pronta a festeggiare il suo 42-esimo compleanno in grande stile 3
Call of Duty: Modern Warfare 2, leakati…
Leakati nuovi screenshot su Modern Warfare 2 e Call of Duty 2024 dalla versione alpha di Warzone Mobile
She-hulk
She-Hulk, Recensione del settimo episodio – Abominio…
Il settimo episodio di She-Hulk è un leggero passettino in avanti rispetto agli scorsi episodi
Deadrop
Deadrop: mostrato il gameplay del nuovo FPS…
Rilasciato il gameplay di Deadrop, il nuovo fps dello youtuber e streamer Dr Disrepect