Valorant: quali sono le abilità di Killjoy?
Siamo ormai giunti alla fine del primo Atto di Combustione e Killjoy, stando ai leak, sarà il prossimo agente ad entrare nel roster di Valorant.
Nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente, triangolando informazioni trafugate, indizi e riferimenti tra le righe, sappiamo praticamente tutto riguardo al dodicesimo agente dell'fps tattico.
Il suo ingresso nel gioco dovrebbe avvenire in concomitanza con il rilascio dell'Atto II, previsto per la settimana prossima.
Analogalmente a quanto avvenuto per Reyna, infatti, assisteremo all'aggiunta di un nuovo personaggio man mano che si proseguirà con le fasi del free-to-play di Riot Games.
Le abilità di Killjoy
Ma in un gioco competitivo come Valorant poco importa dell'aspetto di un personaggio. Le abilità che esso offre sono infatti il vero cardine che andrà a spostare o meno gli equilibri del meta.
Valorant News (@ValorantUpdates) riporta su twitter un video in cui vediamo all'opera il nuovo agente, che sfrutta tutte e 4 le proprie abilità.
- C? - Alarmbot: Dispone di un congegno ad area in grado di rilevare i nemici che si avvicnano e ne limita i movimenti
- Q? - Turret: Torretta di sorveglianza che infligge danno ad area
- E - Nanoswarm: Bomba ad area, dagli effetti analoghi alle molotov
- X - Lockdown: Ultima in grado di limitare i movimenti dei nemici in una vasta area
Ormai Killjoy ha pochi segreti in serbo per i fan e molto probabilmente in settimana mostrerà anche il proprio volto.
Stando alle abilità potrebbe rientrare nella categoria degli strateghi oppure dei guardiani.
Restate sintonizzati per ulteriori news.
Dai un'occhiata alle nostre interviste a tema Valorant: Educoz e SparkerCS. Visita la pagina ufficiale di Valorant per scaricare il gioco e rimanere aggiornato sulle novità annunciate.