Il primo atto di Valorant ci saluta e accogliamo a braccia aperte il secondo, con annesse patch notes 1.05 che descrivono tutte le novità introdotte.
Si tratta del secondo capitolo di Combustione, nonchè la consacrazione definitiva di Valorant che dà continuità alla propria lore e serialità.
Novità succulente e molto attese accompagnano il lancio dell'Atto II, che porterà giocatori da tutto il mondo a darsi battaglia a denti stretti per i prossimi due mesi.
Come novità più importanti abbiamo un nuovo agente di nome Killjoy e la beta della modalità DeathMatch.
Patch Notes 1.05

KILLJOY
È stato aggiunto un nuovo contratto per sbloccare Killjoy e le ricompense a lei associate
RAZE
SensazionaleTempo di equipaggiamento aumentato: 1,1 secondi >>> 1,4 secondiTempo di equipaggiamento rapido aumentato: 0,5 secondi >>> 0,7 secondiAttenuati gli effetti visivi durante il lancio del razzoAttenuati lievemente gli effetti visivi della scia del razzo |
Considerata l'alta letalità di Sensazionale, abbiamo voluto apportare delle modifiche per dare ai suoi avversari più tempo per pianificare le loro mosse e contrastare Raze quando sentono "Giù la testa!". Inoltre, abbiamo modificato i suoi effetti visivi in modo che i giocatori la notino di più quando spara e possano quindi reagire alle sue giocate più rischiose.
Pacco esplosivoDanni ridotti: 75 >>> 50Ora infligge danni fissi agli oggetti: 600 |
Il Pacco esplosivo di Raze colpiva gli avversari un po' troppo duramente, e in alcune situazioni poteva addirittura uccidere un nemico con salute e scudi al massimo. Vogliamo ridurre l'efficacia di questa abilità affinando di contro la sua capacità di eliminare utilità e ostacoli avversari.
SCENA COMPETITIVA

MODALITÀ DI GIOCO
QUALITÀ DELL'ESPERIENZA
BUG RISOLTI
Rimani aggiornato su Hynerd con le prossime Patch Notes di Valorant.