Wonder Woman 3: botta e risposta tra Patty Jenkins e James Gunn
Dopo le varie vicende di cui abbiamo discusso, Warner Bros torna ad essere ancora una volta al centro delle attenzioni a causa delle recenti rivoluzioni dei DC studios. La scorsa settimana è stata rivelata la cancellazione del terzo film dedicato a Wonder Woman e che la regista Patty Jenkins è uscita dal progetto dopo che gli è stato detto di non essere adatta ai piani di James Gunn e Peter Safran, i nuovi CEO dei DC studios.
È stato inoltre riportato che la Jenkins avrebbe rifiutato di riscrivere il terzo capitolo, il quale avrebbe visto nei panni di Wonder Woman ancora una volta l’attrice Gal Gadot, ma alcune voci affermano che la regista abbia abbandonato affermando che i CEO della Warner Bros “non capivano” il personaggio.
Adesso, la regista si è affidata a Twitter, come di recente ha fatto James Gunn, per dar risposta a questi rumor.
Nessun dato immagine fornito.
La risposta di Patty Jenkins riguardo i rumor sulla cancellazione di Wonder Woman
Qui sotto riportiamo un piccolo frame di ciò che è stato detto dalla regista sul social media Twitter:
La tanto attesa risposta di James Gunn
James Gunn, come abbiamo detto ad inizio articolo, ha subito risposto alla regista, condividendo così ciò che è stato scritto dalla stessa Patty Jenkins, confermando tutto quello detto dalla regista e affermando che le loro interazioni sono sempre state molto professionali e che quindi non c’è alcun rancore da entrambe le parti.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...