Assassin's Creed Valhalla è entrato nella fase gold e si prepara a irrompere nelle case dei giocatori il 10 Novembre 2020. In questi ultimi giorni Ubisoft ha rivelato i contenuti che accompagneranno per almeno un anno il gioco. La strategia sembra molto simile a quella adottata con i precedenti Assassin's Creed Origins e Odyssey: corposi DLC a pagamento e aggiornamenti gratuiti che amplieranno il mondo sotto diversi aspetti.
Assassin's Creed Valhalla: il Season Pass
Il Season Pass di Valhalla, così come lo ha presentato Ubisoft conterrà, oltre al Discovery Tour, una missione Bonus e due ulteriori archi narrativi.

Gli Aggiornamenti Gratuiti
Come detto in precedenza Assassin's Creed Valhalla comprenderà anche aggiornamenti totalmente gratuiti che andranno a migliorare e aggiungere contenuti al titolo. Si inizierà a Dicembre, con la possibilità di festeggiare il festival vichingo di Yule e di creare un nuovo insediamento in un'area inedita. Sempre per quanto riguarda le meccaniche di quest'ultimi, Ubisoft aggiungerà nuove opzioni per il reperimento di risorse e l'ampliamento delle aree, razziando in giro per l'Inghilterra.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà su tutte le piattaforme il 10 Novembre 2020. Voi lo prendere al Day one o aspetterete? Fatecelo sapere con un commento!