Salta al contenuto

I Fratelli Russo “sfidano il pubblico” con i prossimi film sugli Avengers

Alla premiere del loro nuovo progetto, i fratelli Russo sono tornati a parlare dei prossimi grandi film dedicati agli Avengers, definendoli “radicali”.

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

The Avengers.

Contenuto dell'articolo

Alla recente premiere del loro nuovo progetto The Electric State, i fratelli Russo sono tornati a parlare dei prossimi grandi cinecomic dedicati agli Avengers che vedremo nel corso dei prossimi anni.

Dopo la regia dei due capisaldi del Marvel Cinematic Universe Avengers - Infinity War e Avengers - Endgame, Anthony e Joe Russo torneranno di nuovo dietro la macchina da presa per altri due film-evento Marvel, Avengers Doomsday e Avengers Secret Wars. Il primo dei due, vedrà anche il ritorno di Robert Downey Jr. come Doctor Doom (Dottor Destino).

Le dichiarazioni dei Fratelli Russo sui prossimi Avengers

Joe Russo dichiarando "Siamo sempre alla ricerca di nuovi volti perché ci sono sempre tante storie da raccontare. Penso che questi film saranno una sorpresa per le persone: abbiamo trovato un modo per entrare nella storia che è molto emozionante per noi, ma pensiamo in modo molto radicale che questi nuovi progetti saranno in grado di sfidare il pubblico" lascia intendere che ci sarà abbastanza carne al fuoco per far gioire e incuriosire i fan.

Dopo le varie dichiarazioni da parte dei vari interpreti tra cui Chris Evans e tutti i più disparati rumors che si infiltrano nella rete, non ci resta che aspettare sorprese o conferme ufficiali da parte dei piani alti dei Marvel Studios, ma al momento sembrano esserci grandi premesse.

Intanto i fratelli Russo si stanno concentrando sull'uscita del loro nuovo film The Electric State, basato sul romanzo di Simon Stålenhag, con protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt, disponibile su Netflix dal 14 Marzo.

Un'immagine da The Electric State con Millie Bobby Brown, Chris Pratt e Ke Huy Quan.

Il film strizzerà l'occhio alle nuove tecnologie e vanterà inoltre, grandi nomi del cinema come Woody Harrelson, Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Giancarlo Esposito ed Anthony Mackie.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.