Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Knives Out 3, il cast prende forma: c’è una star di Challengers

Knives Out 3, il cast prende forma: c’è una star di Challengers

È in arrivo un nuovo caso per il detective Benoit Blanc. La saga cinematografica con protagonista Daniel Craig è pronta a tornare con Knives Out 3, intitolato ufficialmente Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.

Craig sarà affiancato, come sempre, da un cast stellare, che sta già cominciando a prendere forma. Ancora una volta saranno alcuni degli attori del momento a guidare l'ensemble cast dei sospettati di Benoit Blanc.

Deadline ha confermato la presenza di Andrew Scott. L'attore di Fleabag è stato negli ultimi mesi grande protagonista sia al cinema con Estranei, che su Netflix con l'ipnotica serie Ripley.

Ci sarà anche Cailee Spaeny. La giovane attrice, vincitrice della Colpa Volpi a Venezia per il film Priscilla, ormai in grande ascesa. Di recente l'avrete vista nello spattacolare Civil War di Alex Garland, mentre nei prossimi mesi sarà la protagonista di Alien: Romulus.

Confermata, infine, anche la presenza di Josh O'Connor, reduce dai successi La Chimera e Challengers di Luca Guadagnino. D'altronde Rian Johnson, regista di Knives Out 3, non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il film di Guadagnino (qui vi spieghiamo quale scena iconica di Challengers è stata improvvisata).

Quando esce Knives Out 3: Wake Up Dead Man?

Dopo il successo del primo capitolo, Knives Out, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari a fronte di un budget di 40; Netflix ha acquisito i diritti per due sequel della saga ideata e diretta da Rian Johnson. Un mega accordo da 469 milioni di dollari che ha già garantito alla piattaforma streaming Glass Onion. Il secondo capitolo ha fatto registrare numeri da record a Netflix.

Le riprese di Knives Out 3: Wake Up Dead Man inizieranno molto presto. Il film entrerà, infatti, in fase di produzione nel corso del prossimo mese. L'uscita è prevista per il 2025.

Presumibilmente, proprio come Glass Onion, anche Knives Out 3 avrà una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche per poi sbarcare direttamente su Netflix.

Ti potrebbe interessare