Oggi, 18 luglio 2022, NZXT (fornitore leader di hardware, software e servizi per il PC gaming) ha annunciato nuovi monitor che soddisferanno le esigenze dei videogiocatori.
Gli NZXT Canvas QHD sono stati progettati in modo da equilibrare un’alta risoluzione di gioco evitando gli abbassamenti del frame rate che restano elevati. Inoltre, le loro dimensioni, colorazioni ed anche le differenti opzioni di montaggio permettono loro di adeguarsi a qualsiasi setup.
Questi monitor appagano anche i videogiocatori più esigenti con una risoluzione 1440p, frequenza di aggiornamento 165Hz e supporto AMD Freesync Premium. Con dei dettagli sempre più vividi e delle performance fluide e reattive, i Canvas renderanno i giochi più affascinanti e coinvolgenti.
I monitor NZXT Canvas 27QHD e 32QHD sono dotati di un design senza cornice, in modo da garantire una resa edge-to-edge, di supporto VESA 100x100 e stand compatto (funzione opzionale), integrandosi perfettamente in qualsiasi setup di PC.
Inoltre, i monitor supportano la NZXT Cam, grazie alla quale è possibile creare profili personalizzabili in base alle proprie esigenze e diversi giochi.
Vediamo insieme le caratteristiche dei monitor NZXT Canvas QHD:
Disponibili in colore bianco o nero, ecco i prezzi di listino ufficiali per i nuovi monitor NZXT:
Canvas 27QHD Nero
Canvas 27QHD Bianco
Canvas 32QHD Curvo Nero
Canvas 32QHD Curvo Bianco