logo

Pokémon Scarlatto e Violetto: Inteleon nel nuovo evento Raid 7 stelle

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2023-04-24

Inteleon entra in scena nel nuovo evento Raid Teracristal 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto! Vediamo come incontrarlo.

article-post

Inteleon, lo starter di tipo acqua protagonista della scorsa generazione, arriva su Pokémon Scarlatto e Violetto in un evento Raid Teracristal 7 stelle a lui dedicato! Il mostriciattolo tascabile sarà dotato del Teratipo Ghiaccio.

Dopo l‘ultimo evento raid dedicato a Typhlosion, ecco che il Pokémon Agente fa il suo trionfale ingresso in quel di Paldea. Il nuovo evento Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto avrà inizio a partire dalle 02:00 di venerdì 28 aprile 2023, terminando alle 01:59 di domenica 30 aprile 2023. Come di consueto poi, l’evento verrà riproposto dalle 02:00 di venerdì 5 maggio 2023 alle 01:59 di domenica 7 maggio 2023 per permettere a quanti più allenatori di mettere le mani su questo Pokémon altrimenti impossibile da ottenere nella regione (almeno finché la Banca Pokémon non farà il suo ritorno).

Pokémon Scarlatto e Violetto

Il Pokémon sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta e sarà possibile (come già successo in passato) catturare un singolo esemplare di questo Inteleon speciale. Ciò nonostante, i giocatori potranno affrontare questa battaglia quante volte vorranno, fino al termine dell’evento.

I Raid a 7 stelle saranno accessibili solamente dopo aver completato il Grande Torneo Scolastico e dopo aver vinto 10 Raid da 4 o 5 stelle.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Come aggiornare le News del Poképortale

Pokémon Scarlatto e Violetto

Per affrontare questo Inteleon speciale dovrete recarvi presso i cristalli neri che troverete nella regione di Paldea. Vi ricordiamo che per partecipare a questo evento sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.

Una volta fatto accedete a Pokémon Scarlatto e Violetto ed aprite il menù tramite pulsante +, selezionate la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Questo processo potrebbe essere superfluo, dato che tale aggiornamento dovrebbe avvenire in modo automatico se la propria console è connessa a Internet.

Vogliamo in ultimo ricordarvi che a partire dal 1 Maggio saranno nuovamente disponibili i Pokémon paradosso Acquecrespe e Fogliaferrea all’interno dei Raid Teracristal, in occasione della patch 1.3 che il titolo riceverà in tale giornata.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche