BlackBate, un utente leaker del sito ResetEra che si era già dimostrato affidabile in passato, ha condiviso quelli che potrebbero essere i videogiochi presenti nel PS Plus Extra e Premium del mese di luglio. Sebbene non abbia trapelato tutti i videogiochi in arrivo, la lista include alcuni dei titoli più acclamati dai giocatori, tra cui Final Fantasy VII Remake Intergrade:
Al momento, l'unico gioco confermato nella lista è Stray, ovvero il nuovo gioco d'avventura in terza persona che vedrà i giocatori nei panni di un gatto rosso intento a vagare in una città cibernetica intrisa di oscuri misteri. Inoltre, Ubisoft aveva già precedentemente rilevato l'arrivo di altri titoli nel PS Plus, non è quindi un caso se molti degli Assassin's Creed potessero essere presenti a partire da questo mese. È comunque consigliato prendere queste informazioni con le pinze, in quanto un annuncio ufficiale da parte di Sony arriverà a partire dalla metà di luglio.
Attualmente, i giochi gratuiti confermati per tutti gli abbonamenti del PS Plus, inclusi Essential, Extra e Premium, sono Crash Bandicoot 4: It's About Time, Arcadegeddon e The Dark Pictures Anthology: Man of Medan.