Salta al contenuto

The Marvels: la ridotta durata del film spaventa i fan

The Marvels potrebbe essere il film più breve dell’intero MCU.

Di , scrivo di cinema perché non potrei farne a meno. Tutto è iniziato con Mulholland Drive, durante i miei studi a Roma, e da allora non ho più smesso. Il cinema mi ha dato tanto. Io gli devo tutto.

The Marvels

Contenuto dell'articolo

In un periodo in cui i film sembrano voler durare il più possibile, The Marvels inverte la rotta e si prepara ad essere uno dei film più corti del MCU.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore e secondo quanto detto da affidabili insider come Can We Get Some Toast, sembra che The Marvels sia destinato ad avere una durata di 1 ora e 38 minuti. Per la precisione, 1 ora e 33 minuti senza considerare i titoli di coda.

Loading tweet...

Se questo dovesse essere ufficializzato, il film con Brie Larson diventerebbe il più breve di tutto il Marvel Cinematic Universe, superando la concorrenza de L'incredibile Hulk e di Thor: The Dark World con circa un quarto d'ora di differenza.

I fan dell'universo cinematografico in questione sono divisi da questa notizia, tra chi pensa che questo sia un bene per evitare scene unicamente riempitive, e altri che invece prevedono l'ennesima delusione Marvel degli ultimi mesi.

Vi ricordiamo che The Marvels dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l'8 novembre, ma che il rischio di rinvio è sempre dietro l'angolo e, nel caso, marzo 2024 sembra essere il mese designato.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.