Con il nuovo aggiornamento di Warzone, disponibile al download già da oggi 10 Novembre 2020, Infinity Ward rende disponibili diverse novità all'interno del gioco, con quello che probabilmente sarà l'ultimo grande update prima del rilascio di Call Of Duty: black ops cold war. La nuova patch riduce di 25 GB il peso del titolo, grazie a una migliorata organizzazione dello spazio. Il peso dell'aggiornamento è :
Cosa troviamo all'interno dell'update 1.29:
Supporto del gioco per le console di prossima generazione.
Aggiornamento playlist Warzone:
Aggiornamento playlist modalità multigiocatore:
Il nuovo aggiornamento inoltre introduce anche la possibilità di fare partite private nella modalità Warzone. Infinity Ward dichiara:
"Siamo molto eccitati di lanciare una versione beta delle partite private su Warzone! Saranno necessari svariati giocatori per avviare una partita e saranno disponibili 3 modalità di gioco":

Di seguito tutti i fix e le restanti informazioni delle patch notes, che possono essere trovate anche sul sito ufficiale della Infinity Ward [https://www.infinityward.com/news/2020-11/MODERN_WARFARE_WARZONE_PATCH_NOTES_NOV_9th]:
GENERAL FIXES:
WEAPONS:
PC:
WARZONE:

Voi cosa ne pensate di questo nuovo update di mid-season di Warzone. Siete soddisfatti o vi aspettavate altro? Fatecelo sapere!
Leggi anche la nostra recensione senza spoiler sul nuovo Assassin's creed: Valhalla.