Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Yu-Gi-Oh! Cross Duel: il debutto è fissato al 6 settembre

Cavalcando l’onda del successo, Konami si prepara al lancio di Yu-Gi-Oh! Cross Duel, in uscita il 6 settembre su dispositivi Android e iOS

Yu-gi-oh! Cross duel: il debutto è fissato al 6 settembre
Yu-Gi-Oh! Cross Duel: il debutto è fissato al 6 settembre

Cavalcando l’onda del successo di Yu-Gi-Oh! Master Duel e del sempre vivo TCG, Konami si prepara al lancio della sua nuova IP. Yu-Gi-Oh! Cross Duel debutterà il 6 settembre su dispositivi Android e iOS.

In questa nuovissima avventura, i duellanti affronteranno sfide senza precedenti in una nuova modalità multiplayer, come una ventata di aria fresca per il titolo di Duel Monsters. Yu-Gi-Oh! Cross Duel è un’esperienza nella quale quattro giocatori saranno connessi tra loro a formare una croce, e tramite l’ausilio dei loro potenti mostri dovranno soverchiare i loro avversari. Le carte mostro posizionate da ciascun giocatore saranno inviate lungo una linea, che li condurrà direttamente ai Life Points dell’avversario.

Yu-gi-oh! Cross duel

Yu-Gi-Oh! Cross Duel si presenta con la volontà di catturare i giocatori di tutto il mondo, proponendo un approccio intuitivo per i neofiti ed una esperienza rivoluzionari per i veterani del gioco di carte. Il gioco si articola su tre modalità:

  • Multiplayer quattro contro quattro
  • Co-op fino a quattro giocatori
  • Duelli single player

I giocatori potranno affiancarsi agli storici personaggi della serie animata in battaglie senza precedenti, dimostrando la loro abilità nella costruzione dei loro mazzi e nella pianificazione delle strategie migliori.

Spettacolari render 3D delle creature e largo spazio alla personalizzazione del character di gioco renderanno poi Cross Duel un viaggio ancora più immersivo. Per incentivare ancor di più gli utenti a preregistrarsi a Yu-Gi-Oh! Cross Duel, Konami ha promesso che al raggiungimento della soglia di 500.000 utenti, questi riceveranno in-game una quantità di Gemme tali da ottenere 10 estrazioni Card Gacha gratuite.

Seguici su Google News Leggi Google News
Digitale terrestre
Il digitale terrestre va in pensione: ecco…
Il digital divide prosegue impietosamente la sua opera di rivoluzione anche del settore delle comunicazioni. Non sempre,…
Kazuki takahashi
Kazuki Takahashi: l’addio al leggendario autore di…
Kazuki Takahashi, noto fumettista giapponese, famoso ai più per aver gettato le basi della saga Yu-Gi-Oh! è morto nella giornata del 6 luglio 2022
One piece
One Piece Film: Red arriverà nelle sale…
One Piece Film: Red arriverà in tutte le sale del mondo a partire da questo autunno
Metal Gear: i diritti tornano in mano…
La serie Metal Gear torna nelle mani di Hideo Kojima
Castlevania
Castlevania: nuova serie in arrivo su Netflix
Annunciata una serie per gli affamati di Castlevania