Salta al contenuto

The Bear 4, Andor 2 e altre novità nel teaser di Disney+

Il teaser trailer di Disney+ mostra alcune immagini delle novità 2025

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

The Bear 4 in arrivo su DIsney+

Contenuto dell'articolo

L'anno nuovo si avvicina e Disney+ ci sta già dando un assaggio di quello che ha in serbo per i suoi abbonati nel 2025. Tramite un video teaser ha mostrato le prime mmagini di numerose serie molto attese, passando da quelle già amate a quelle che approderanno per la prima volta nel catagolo.

Il teaser di Disney+ inizia mostrandoci alcune scene della quarta stagione di The Bear, con Jeremy Allen White, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson e Jamie Lee Curtis.

Abbiamo anche un primo sguardo su Alien: Earth di Noah Hawley, rivelandoci uno xenomorfo che sbava acido e alcuni soldati futuristici.

Disney+: le novità Star Wars e Marvel

C'è spazio anche per il franchise di Star Wars nel catalogo Disney+ del 2025. A partire dalla seconda stagione della serie Andor, con protagonista Diego Luna nel ruolo del suo personaggio ripreso da Rogue One e nel cui cast troviamo Adria Arjona e Stellan Skarsgard. E per gli amanti di Star Wars non è finita, c'è anche la nuova serie con Jude Law, Skeleton Crew, in uscita su Disney+ già il prossimo 3 dicembre.

Indirizzato ad un target young adult abbiamo qualche immagine direttamente dalla seconda stagione della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, con Walker Scobell, Leah Jeffries e Aryan Simhadri, adattamento del secondo romanzo dell'autore Rick Riordan, dal titolo Il mare dei mostri.

Loading YouTube video...

Inoltre troviamo la serie di gialli di Hulu, Paradise con Sterling K. Brown e James Marsden; Goosebumps: The Vanishing con David Schwimmer, in arrivo a gennaio; la serie con Glen Powell, Chad Powers, in cui interpreta un quarterback fallito che va sotto copertura per unirsi a una nuova squadra; Good American Family di Hulu; e la sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale.

Per quanto riguarda la Marvel, ci sono Daredevil: Born Again e Ironheart, in arrivo su DIsney+ rispettivamente il 4 marzo e il 24 giugno.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.