Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

Forspoken: trapelata la prima ora di gioco

Nella giornata di domani uscirà finalmente Forspoken, ma purtroppo la prima ora di gioco è trapelata online

Forspoken: trapelata la prima ora di gioco
Forspoken: trapelata la prima ora di gioco

Indice dei contenuti

  • Il video di Forspoken cosa rivela

Si sa che quando si avvicina l’uscita di un videogioco arrivano sempre più notizie specialmente se si tratta di una delle uscite più attese del 2023. Ma sinceramente nessuno si aspettava che addirittura trapelasse un video contenente un’ora di gioco, com’è successo a Forspoken.

La storia di Forspoken ha come protagonista Frey Holland, una ragazza che viene spinta dalla sua vita a New York City nella bellissima ma pericolosa terra fantastica di Athia. Lì il Break (un terribile miasma che corrompe tutto ciò che incontra sul suo cammino) ha afflitto la terra e i suoi abitanti. Frey, oltre a cercare di tornare a casa, inizia un viaggio per riportare Athia al suo splendore ma vedrà a lei contrapposte le temibili Tantas oltre a innumerevoli mostri e creature.

Il video di Forspoken cosa rivela

Nel video si può notare il prologo del gioco e alcuni primi incontri di combattimento ed esplorazione. Vengono rivelati i dettagli del passato di Frey e della sua situazione familiare, insieme ad alcuni dialoghi che sembrano molto forzati e legnosi per un’uscita importante come questa.

Ovviamente il filmato uscito contiene degli spoiler quindi per chi vuole godersi la sorpresa completa del gioco deve, sicuramente, cercare di evitare di vederlo, mentre chi non resiste dovrà fare un bel po’ di ricerche per trovare il video in questione poiché quasi subito è stato impostato come privato. Questo quasi a confermare che probabilmente l’uscita sia stata un errore.

Nella giornata di domani uscirà finalmente forspoken, ma purtroppo la prima ora di gioco è trapelata online 2

Forspoken rimane uno dei top giochi open world del 2023, in uscita domani 24 gennaio. Il gioco è stato posticipato alcune volte ed è finalmente pronto per il rilascio e molti fan sono entusiasti di mettere le mani sul gioco di ruolo d’azione in modo che possano impegnarsi nel combattimento magico del gioco e attraversare il mondo usando il suo esclusivo sistema di parkour magico.

Nonostante il gioco di Square Enix alimenti su internet tante polemiche sia per i pesanti requisiti di sistema per il pc che per l’uso di Denuvo DRM, l’hype per la sua uscita rimane molto alta sia da parte di chi ha fatto il pre-order sia per chi non lo ha fatto.

Mancano ormai poche ore e finalmente uno dei videogiochi 2023 più attesi sarà disponibile.

Seguici su Google News Leggi Google News
En the witcher 3 wild hunt white rgb copia jpg 960x540 crop upscale q85

ApprofondimentoThe Witcher 3 Wild Hunt: next-Gen e…

Prime impressioni sul gioco e nuovo aggiornamento per la versione PC
Final fantasy

ApprofondimentoFinal Fantasy – Memorie videoludiche #7

In attesa dell'imminente uscita di Crisis Core - Final Fantasy VII - Reunion, ripercorriamo la…
The game awards 2022

The Game Awards 2022: tutti i vincitori…

Ecco una lista di tutti i vincitori della serata dei The Game Awards 2022
Life is strange 2

Life is Strange 2: in arrivo su…

Life is Strange 2 arriverà su Nintendo Switch il 2 febbraio 2023