Salta al contenuto

No Man’s Sky: disponibile nella line-up di lancio di PSVR2

Hello Games ha annunciato che No Man’s Sky sarà disponibile al lancio di PSVR2, rappresentando un vero e proprio titolo di lancio per il visore.

No Man's Sky
No Man's Sky

Contenuto dell'articolo

Hello Games ha annunciato che l'aggiornamento di No Man's Sky per il PlayStation VR2 sarà disponibile a partire dal lancio del nuovo visore targato Sony.

Manca sempre meno al rilascio ufficiale del nuovo visore per la realtà virtuale di PlayStation e tutt'ora conosciamo soltanto alcuni dei titoli che formeranno la line-up iniziale di PSVR2. Il gioco di punta al lancio è rappresentato da Horizon Call of the Mountain, ma esso non sarà l'unico titolo importante presente al rilascio.

Nella descrizione aggiornata del trailer di rivelazione di PSVR2 di No Man's Sky è possibile notare la data ufficiale d'uscita, ovvero il 22 febbraio 2023, giorno del rilascio ufficiale di PSVR2. Dunque è intuibile che il gioco di Hello Games rappresenterà un vero e proprio titolo di lancio per il visore.

No Man's Sky
Descrizione del trailer PSVR 2 aggiornata di Hello Games su PS5 Store

La versione aggiornata di No Man's Sky per PSVR2 sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Secondo la descrizione del trailer della foto qui sopra, il titolo sfrutterà l'hardware di PS5 e del PSVR2 per rendere l'esperienza ancor più credibile ed immersiva.

Come già citato precedentemente, il PSVR2 sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2023 alla modica cifra di 549,99€.