San Valentino si avvicina e noi di Hynerd pensiamo a tutti, con liste di film romantici, o film per chi odia San Valentino. Ebbene, oggi pensiamo anche alle coppie che amano i film horror e vogliono godersi questa festa romantica in modo diverso. Ecco alcuni film da vivere per un San Valentino a tema paura e terrore.
I film per un San Valentino horror: Life after Beth
Life After Beth - L'amore ad ogni costo, è una commedia-horror con Aubrey Plaza (vista recentemente in Agatha All Along), Dane DeHaan e Anna Kendrick. Diretto da Jeff Bena racconta di una particolare storia d'amore.

Secondo la sinossi ufficiale: "La scomparsa improvvisa della fidanzata Beth ha lasciato Zach emotivamente devastato. A pesare su di lui il ricordo della ragazza che tanto ha amato oltre al rimpianto per tutte le cose che non sono riusciti a fare insieme e i progetti che non hanno potuto realizzare. Quando, come per miracolo, Beth fa ritorno dalla morte, Zach è incredulo. Ma in lei c’è qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa di inquietante, qualcosa che farà prendere alla sua vita una piega inattesa."
Il film è un esilarante spaccato su quegli amori che dovrebbero finire da tempo, ma dai quali non si riesce a staccarsi.
Spring
Spring è un film del 2014 diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead.
Il film inizia come una classica commedia d'amore: un giovane uomo in crisi fugge dagli Stati Uniti all'Italia, dove dà vita a una storia d'amore con una ragazza del luogo. Tutto sembra perfetto, troppo perfetto. Infatti di lì a poco la ragazza mosterà un lato di sé decisamente oscuro.
Crimson Peak

Edith Cushing (Mia Wasikowska), innamoratasi di un giovane e ricco uomo inglese, interpretato da Tom Hiddleston (amato per il suo ruolo in Loki) si trasferisce con lui e la sorella di quest'ultimo nella villa di famiglia, Crimson Peak. La vita romantica di Edith viene sconvolta da terrificanti apparizioni che le faranno capire che c'è qualcosa che non va, non solo nella sua nuova dimora, ma anche nella sua nuova famiglia.
Warm Bodies

Warm Bodies è una commedia horror scritta e diretta da Jonathan Levine e basata sul romanzo omonimo di Isaac Marion. Un virus sta trasformando tutta l'umanità in zombie e il nostro protagonista, R, uno zombie interpretato da Nicholas Hoult, si innamora di una umana alla quale ha ucciso il fidanzato. Sentendosi in colpa, la aiuta a raggiungere il gruppo di umani parte della sua famiglia. Il film è un mix tra scene divertenti e splatter visto che non si risparmia sulle sequenze violente tra zombie ed umani.
Vi salutiamo augurandovi buon San Valentino!