Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Marvel Snap: la maga Sersi!

Marvel Snap Sersi

Come già annunciato nell’articolo sul pass del mese di Giugno: questa sera, martedì 11 alle ore 21, nuovo orario fisso, uscirà la nuova carta su Marvel Snap! Si avete letto bene perché per chi di voi non lo sapesse nell'universo Marvel l'Eterna Sersi è stata durante l'Odissea riconosciuta come la maga Circe, ovvero colei che trasformò gli uomini di Ulisse in maiali costringendolo per un anno a vivere sulla sua isola!

Piccole perle nascoste in questo mondo, ma ora analizziamo la carta nell'universo di Marvel Snap:

Marvel Snap: ecco Sersi

Marvel Snap 1

Descrizione:

Sersi (costo 5, potenza: 7) = Alla Scoperta : Trasforma le tue altre carte qui in carte casuali che costano 1 in più. (se possibile)

Dopo Gilgamesh e Athena che hanno sistemato abbastanza il meta su una direzione unica, abbiamo una carta a mio parere incredibile. Leggete e riflettete: potete fare e creare delle combo incredibili: partendo da un ipotetica giocata su Wong che verrà trasformato prima da 4-5 poi da 5-6 avendo in automatico una carta di costo 6 in più. Poi dobbiamo tenere conto che a fine mese uscirà la carta di Arishem, ovvero l'unica carta di costo 7 del gioco che anche li potrà essere trasformata in Lady Morte, unica carta costo 8 del gioco.

Gli usi che potremo avere di questa carta sono molteplici e Marvel Snap non smette mai di stupirci!

Ma chi è Sersi?

Sersi è una Eterna, una razza di persone geneticamente modificate dagli umani per essere superiori in tutti i tratti fisici. Nata ai tempi di Elio e Perseo, Sersi è un membro della terza o quarta generazione degli Eterni, derivazione geneticamente evoluta dell'umanità, dalla vita di durata indefinita e dai poteri sovrumani: pur avendo almeno 4.000 anni, è tuttora considerata una giovane donna dai suoi compagni Eterni.

Sersi, come ogni Eterno, fu creata dai Celestiali un milione di anni fa e da allora si è preso cura dell'umanità. Durante il regno di Gilgamesh come re-campione di Uruk, Sersi tornò ad essere bambina. È risaputo che incontrò l'eroe greco Odisseo durante il suo viaggio di 10 anni verso casa noto come Odissea.

Poteri e abilità (anche qui purtroppo non su Marvel Snap)

Fisiologia Eterno-Terrestre: Come un Eterno della Terra, il corpo di Sersi è accresciuto dall'energia cosmica e ha il totale controllo mentale su tutta la sua struttura molecolare.

  • Quasi-Immortalità: Come tutti gli Eterni della Terra, Sersi ha un controllo completo della propria fisiologia, così da risultare immortale, con un alto fattore rigenerativo ed immune a tossine, malattie e radiazioni. E' in grado di manipolare l'energia cosmica per ottenere vari effetti quali il controllo dell'energia, il volo, il teletrasporto, la telepatia e la generazione di illusioni. La capacità tipica di Sersi è la manipolazione della materia ed ha raggiunto in questo campo una padronanza superiore a quella di qualsiasi altro Eterno. E'in grado quindi di modificare la forma di quasi tutte le creature viventi o gli oggetti (mutando un uomo in maiale, ad esempio) e può anche trasmutare una sostanza in un'altra riorganizzandone le particelle subatomiche.
  • Forza Superumana: Sersi è in grado di sollevare almeno 20 tonnellate, ma può aumentarle grazie alle sue capacità di levitazione e telecinesi e sollevare oltre 25 tonnellate.
  • Fattore di Guarigione Rigenerativo: Nelle rare occasioni in cui Sersi viene danneggiata fisicamente da qualche forza estrema, può guarire se stessa usando i suoi poteri di controllo molecolare. Una volta, Sersi ha ricostruito il suo braccio dopo che era stato disintegrato da un'arma dei Devianti.
  • Telepatia: Sersi può comunicare psichicamente, leggere la mente e proiettare i suoi pensieri nelle altre persone. Può costringere i distratti o i deboli di mente ad eseguire i suoi ordini attraverso l'ipnosi.
  • Illusioni: Sersi è abile nell'uso delle illusioni. Le sue illusioni colpiscono tutti e cinque i sensi e sono virtualmente indistinguibili dalla "cosa reale".
  • Telecinesi: Può muovere e manipolare mentalmente oggetti, creature viventi e volare.
    • Volo: Come sottoprodotto della telecinesi, Sersi può volare ad alta velocità, essendo in grado di raggiungere velocità fino a 1223 kilometri orari.
  • Proiezione di Energia Cosmica: Sersi è in grado di proiettare esplosioni di energia cosmica dalle sue mani o dagli occhi, sotto forma di luce, calore o forza concussiva.
    • Proiezione di immagini: Sersi è anche in grado di proiettare scene dalla sua mente, permettendo agli altri di visualizzare i suoi pensieri.
  • Teletrasporto: Può teletrasportare se stessa e gli altri attraverso grandi distanze, anche se trova spiacevole farlo.
  • Trasmutazione della Materia: Sersi è in grado di trasmutare quasi ogni oggetto o essere in quasi tutto ciò che desidera. È l'unica "adepta di quinto livello" degli Eterni, il livello più alto in tali categorie.
  • Guarigione.

Tenete conto che per ogni eterno la lista sarà più o meno la stessa. Io continuo ad affermare che su Marvel Snap questi poteri sarebbero distruttivi!

Ti potrebbe interessare