Logo BackgroundDecorative Background Logo.

UFO Robot Goldrake – Il Banchetto dei Lupi: rivelato il trailer di lancio

Goldrake

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle uscite videoludiche del mese di novembre 2023. Tra queste c’è UFO Robot Goldrake - Il Banchetto dei Lupi in uscita il 14 del mese. A pochi giorni da questa uscita, Microids ci ha regalato il trailer di lancio del gioco.

Il gioco, ispirato al manga UFO Robot Goldrake di Go Naga e sviluppato dalla software house francese Endroad, ci vedrà vestire i panni del principe Actarus e del gigante Goldrake. L’avventura in terza persona sarà uno sparatutto e picchiaduro che ci permetterà di scoprire i personaggi e luoghi iconici del manga.

Sarà possibile affrontare il gioco in varie modalità, ognuna dalle proprie sfaccettature. Passeremo dal pilotare il volante Spazer allo sparatutto verticale fino ai combattimenti corpo a corpo in terza persona ai comandi di Goldrake. Avrete inoltre la possibilità di potenziare gli attacchi e sbloccare nuove abilità grazie ai punti esperienza ottenuti dalle missioni.

La storia

Per quanto riguarda la narrativa del gioco, questo ci racconterà la storia del principe Actarus e della sua fuga dal pianeta Fleed, minacciato e distrutto da Vega. Trovando rifugio sulla terra presso il Dottor Procoton, il principe dovrà difendere il pianeta dall’imminente minaccia di Vega.

Goldrake combattimento navi

Ad aiutarlo in questa sfida ci sarà il robot Goldrake, uscito dalle profondità dell’osservatorio del dottore per affiancare Actarus. I due eroi dovranno combattere i Monstronefs e fermare il pericoloso antagonista.

Il gioco vi porterà ad esplorare i luoghi del manga, incontrare iconici personaggi e immergervi nella rimasterizzata colonna sonora.

UFO Robot Goldrake uscirà in due edizioni fisiche. Una deluxe ed una collector che vi regaleranno una serie di chicche imperdibili. Il pre-ordine vi darà invece accesso ad un abito speciale.

Vi ricordiamo che UFO Robot Goldrake uscirà il 14 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e PC. Per poterlo giocare su Switch dovremmo invece aspettare il 2024.

Ti potrebbe interessare