Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Notizie Film

Il Gladiatore 2: Paul Mescal sarà il protagonista

Il Gladiatore 2 è realtà e Ridley Scott ha già scelto il suo nuovo protagonista: Paul Mescal ha avuto la meglio sulle altre giovani star di Hollywood.

Il gladiatore 2: paul mescal sarà il protagonista
Il Gladiatore 2: Paul Mescal sarà il protagonista

Indice dei contenuti

Ridley Scott ha trovato il suo Lucius: come riportato da Deadline, Paul Mescal interpreterà il ruolo del protagonista nell’atteso film Il Gladiatore 2.

La pellicola, diretta da Scott e ambientata diversi anni dopo gli eventi del primo film, sarà incentrata sull’ormai adulto Lucio, figlio di Lucilla (Connie Nielsen) e nipote di Commodo (il personaggio di Joaquin Phoenix nel primo film).

Proseguire la storia di uno dei suoi più grandi successi è sempre stato un obiettivo di Ridley Scott, concretizzatosi solo nel 2018, quando Paramount Pictures ha deciso di realizzare la pellicola. Le riprese di Il Gladiatore 2 inizieranno con ogni probabilità la prossima estate, presumibilmente dopo la premiere di Napoleon, il prossimo film del regista con protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo di Napoleone Bonaparte.

Il Gladiatore 2: i nomi in lizza per il ruolo del protagonista

Tutte le principali giovani stelle di Hollywood hanno rivolto la propria attenzione al ruolo del protagonista in Il Gladiatore 2. Paul Mescal è stato tra i primi ad avere un colloquio con Ridley Scott, balzando fin da subito in cima alla lista delle preferenze del regista e produttore.

La star di Aftersun (qui la nostra recensione), ha avuto la meglio su nomi del calibro di Austin Butler, reduce da una grande prova attoriale in Elvis; Timothée Chalamet, protagonista di Dune e dei film Chiamami col tuo nome e Bones and All di Luca Guadagnino; Richard Madden, il Robb Stark di Game of Thrones ed, infine Miles Teller, salito nuovamente alla ribalta con Top Gun: Maverick dopo essere stato protagonista in Whiplash di Damien Chazelle.

Vedremo se Il Gladiatore 2 sarà il punto di svolta della carriera di Paul Mescal, proprio come il primo film lo era stato per Russell Crowe, che grazie al ruolo di Massimo Decimo Meridio è riuscito a vincere l’unico premio Oscar come miglior attore protagonista della sua carriera.

Seguici su Google News Leggi Google News
Nope

Jordan Peele: il nuovo film ha una…

Per vedere il nuovo film di Jordan Peele dovremo attendere ancora diversi mesi.
Film 2023 oppenheimer

Oppenheimer: ecco il nuovo trailer italiano del…

Pronti a scoprire la storia che si cela dietro il "padre della bomba atomica"? Guarda…
Rilasciato il primo trailer di asteroid city, prossimo film di wes anderson che arriverà nelle sale italiane in ritardo rispetto agli usa. 1

Asteroid City: ecco il trailer ufficiale e…

Rilasciato il primo trailer di Asteroid City, prossimo film di Wes Anderson che arriverà nelle…
Le otto montagne prime video

Prime Video: tutte le uscite di maggio…

Tutte le novità che arricchiranno il catalogo di Amazon Prime Video nel mese di maggio…