Paranormal Activity: annunciato un nuovo titolo.

Paranormal activity

DreadXP e DarkStone Digital - i team dietro al successo virale di The Mortuary Assistant - hanno annunciato piani per collaborare con Paramount Game Studios per pubblicare un gioco nell'universo di Paranormal Activity.

"Il videogioco di DreadXP - che sembra semplicemente chiamarsi Paranormal Activity, basandosi sul teaser trailer - porterà lo stile rivoluzionario dei film unito alla passione del genere horror in modi sorprendenti.
Il gioco presenterà un "Sistema di Infestazione" con il fine di "alterare dinamicamente i tipi e l'intensità degli spaventi che i giocatori incontreranno in base alle loro azioni."

"Siamo entusiasti di lavorare con Paramount Game Studios e di avere l'opportunità di portare il mondo di Paranormal Activity a giocatori di tutto il mondo," ha detto il CEO di Epic Pictures e produttore di DreadXP, Patrick Ewald.
"I film sono ricchi di lore e spaventi creativi, e sotto la direzione creativa di Brian Clarke, il videogioco Paranormal Activity rispetterà quei principi fondamentali e offrirà agli appassionati di horror uno dei nostri giochi più terrificanti."

"Il successo della serie Paranormal Activity incarna il potere e la portata del genere horror," ha detto il co-direttore di DreadXP e direttore creativo Brian Clarke. "Se The Mortuary Assistant era spaventoso, stiamo prendendo ciò che abbiamo imparato e lo stiamo intensificando con un sistema di infestazione più reattivo e terrificante. Sarà intenso!"

Il gioco horror in stile film trovato è attualmente previsto per essere rilasciato in qualche momento del 2026 e sarà disponibile su "piattaforme multiple". Anche se queste non sono ancora state nominate.
Il precedente thriller di DreadXP, The Mortuary Assistant, è disponibile per PC e Nintendo Switch. Quindi è possibile che i giocatori di Switch ricevano un'altra dose di paura quando Paranormal Activity verrà rilasciato.
DreadXP dice che annuncerà ulteriori dettagli riguardanti il gioco "in una data successiva".

Su Hynerd.it potete rimanere aggiornati sulle nuove uscite e sulle notizie del mondo del gaming. Seguite i social e iscrivetevi alla newsletter!