Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Superman: Legacy, Nicholas Hoult sarà ufficialmente Lex Luthor

superman: legacy lex luthor

James Gunn, famoso regista e sceneggiatore, conferma ufficialmente che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor nel film Superman: Legacy. È stato lo stesso Gunn a diffondere la notizia attraverso una foto su Instagram accompagnata dalle seguenti parole:

Sì, finalmente posso rispondere: Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy e non potrei essere più felice. Ieri sera siamo andati a cena fuori per festeggiare e discutere di come creare un Lex che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima e che non dimenticherete mai”.

“Ma James, l’abbiamo saputo settimane fa, perché non ci hai detto che era vero?”.

Perché, anche se ne stavamo parlando, non era definitivo fino a un paio di giorni fa e non voglio dire a tutti voi qualcosa che non è certo. Comunque, brindiamo a Lex (e a Nicholas!), uno dei miei personaggi preferiti del DCU.

Attualmente, nel nuovo film di Superman, abbiamo già la partecipazione di David Corenswet e Rachel Brosnahan rispettivamente Clark Kent e Lois Lane. Ad accompagnarli ci sono Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde, Isabela Merced come Hawkgirl ed Edi Cathegi nel ruolo di Michael Holt. Nel cast troviamo anche Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho e Maria Gabriela De Faria nel ruolo di Angela Spica, nota nel DCU come L'Ingegnere.

Ricordiamo inoltre che le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2024, mentre l'uscita di Superman: Legacy nelle sale americane è fissata per l'11 luglio del 2025.

Ti potrebbe interessare